Il mio babbo sta morendo..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Elisa76 »

Ciao, anch'io vi sono vicina in questo tristissimo momento, anche il mio papà ci ha lasciati sabato e ancora io non riesco a rendermene conto...mi sembra impossibile!
Ma quando finirà questa strage di innocenti?????
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Elisa76 »

Ciao, anch'io vi sono vicina in questo tristissimo momento, anche il mio papà ci ha lasciati sabato e ancora io non riesco a rendermene conto...mi sembra impossibile!
Ma quando finirà questa strage di innocenti?????
Veronica81
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 11 mar 2019, 0:59

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Veronica81 »

Quanta sofferenza e dolore leggendovi... ma anche tanta forza e determinazione..
Miccy ti ammiro tantissimo. Sei una grande mamma e i tuoi bambini sono davvero fortunati. Vorrei tanto avere la tua forza di volontà..
Forse è solo ancora troppo presto e questo è il momento del dolore.
Mia figlia si è svegliata per per avere il suo biberon di latte notturno e io non riesco più a addormentarmi. È così ogni notte e mi ci vogliono ore per dormire di nuovo. Quando il mio babbo era ancora a casa e io venivo a dare una mano, la notte lo sentivo lamentarsi e piangere dal dolore con mia mamma che gli stava vicino impotente. Per ore bagnavo il mio cuscino di lacrime silenziose finché finalmente non mi riprendeva il sonno.
Ha smesso di soffrire. Magrissima consolazione.
Ma la sua consapevolezza di essere arrivato alla fine non mi dà pace. Come deve essere stato??? Sapere di stare per morire.. Leggevo nei suoi occhi la disperazione e la tristezza.
Perché una persona deve soffrire così??
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da stellastella »

Perché la vita è ingiusta io non credo più ne a santi ne a ma donne ne a dio
Deboraricci
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 0:49

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Deboraricci »

Immagino che da moglie sia straziante, ma da figlia nn è da meno! 37 giorni in Hospice! Il personale è stato fantastico e esaudiva ogni nostro desiderio. Ma vedere un super eroe che alla fine nn mangia e nn beve più... è molto doloroso. Ma noi insieme ce l’a fatta! Io mio fratello e mamma ! Essere uniti si forma una squadra di super eroi. !!! E poi qui in questo spazio, ci sono i migliori!!!! Un abbraccio
Veronica81
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 11 mar 2019, 0:59

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Veronica81 »

Grazie Debora, uno deve per forza diventare un super eroe..
Affrontare il dolore ogni giorno e andare avanti per ho se n'è andato e per noi stessi non è poco!
Vi abbraccio fortissimo..
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Faby76 »

stellastella ha scritto: sab 23 mar 2019, 20:45 Perché la vita è ingiusta io non credo più ne a santi ne a ma donne ne a dio
Hai pienamente ragione!!! E' più facile credere al Dio DENARO per il quale molti uomini per facili guadagni vendono l'anima. Basta pensare a chi non rispetta l'ambiente e favorisce l'inquinamento che provoca i tumori. Dio ci ha lasciati liberi di scegliere il bene o il male!!! Nella società di oggi molti scelgono il male e tutti ne dobbiamo subire le conseguenze. A me viene più facile credere nell'esistenza del diavolo che con le sue tentazioni ci sta rovinando. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire in qualche modo a lenire questa grande sofferenza. E' difficile lo so. Io ho perso il mio dolce papà con cui avevo un bellissimo rapporto. Il dolore è immenso e non passa secondo che non penso a lui. Ma che possiamo fare? Dobbiamo continuare il nostro percorso anche senza loro!! Ti mando un sincero e fortissimo abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Pennyroma
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 17 feb 2019, 8:49

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Pennyroma »

A tutte voi che avete perso i vostri cari vi mando un bacio enorme e che la vita possa regalarvi infiniti sorrisi
Ladyfra93
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 27 mar 2019, 12:14

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Ladyfra93 »

Elisa76 ha scritto: ven 22 mar 2019, 22:45 Ciao, anch'io vi sono vicina in questo tristissimo momento, anche il mio papà ci ha lasciati sabato e ancora io non riesco a rendermene conto...mi sembra impossibile!
Ma quando finirà questa strage di innocenti?????
Elisa76, concordo con te, quando finirà questa strage?? A mia madre hanno appena diagnosticato pochi mesi (che poi boh chissà effettivamente se saranno mesi o anche meno) e sarà l'ennesima innocente vittima di questa strage. E noi famigliari possiamo solo assistere impotenti, uscendone straziati e senza risposte logiche.
Elisa76
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 11 dic 2018, 14:43

Re: Il mio babbo sta morendo..

Messaggio da Elisa76 »

Ciao Francesca, ho letto con molta attenzione la tua storia, sei così giovane e anche tua mamma è giovane nel 2019 non si può morire a 53 anni, non si può sentirsi dire non c'è più niente da fare...io ti capisco, non sai quanto, a mio papà i medici gliel'hanno detto in faccia che non c'era più niente da fare e dal quel maledetto 2 gennaio fino al 16 marzo ho visto nei suoi occhi la paura, la paura di morire perché lui voleva vivere. Io non mi dimenticherò mai i suoi occhi e noi famigliari impotenti davanti a questo mostro! Il cancro distrugge tutto e lascia a noi famigliari angoscia, paura, disperazione, vuoto...io almeno mi sento così!
Ti abbraccio forte Francesca e abbraccio anche la tua mamma e chissà che magari i medici si sbagliano e lei si riprende? Io lo spero tanto per te, per voi!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”