Mio marito ha perso la battaglia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
3persempre
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: dom 22 lug 2018, 2:21

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da 3persempre »

Vi mando un abbraccio forte Ewa e Miccy, continuate a stringere i denti e a tenere duro per i vostri figli e per rispetto verso chi vorrebbe potere vivere e non gli è stato concesso... è questo che mi motiva giorno dopo giorno, nonostante tutto!
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Ewa »

Ciao ragazzi innanzitutto chiedo scusa per i errori grammaticali , sto da 20 anni in Italia ,ma non sono brava a scrivere correttamente .
Grazie a tutti del supporto... per me significa tanto ... Grazie a Miccy che mi scrive e mi capisce... perché il dolore cosi' forte e lancinante può' capire soltanto colui o colei quale' ha perso l'amore della propria vita...
E'inspiegabile.... a volte mi manca l'aria... Come si fa vivere senza propria meta'?????
e'crudele e ingiusto.... La cosa peggiore che tutti quanti ti guardano in modo strano e ripetono che devo andare avanti... una frase stupida a parere mio... Mi guardano in modo strano quando improvviso sto scoppiano in un pianto... A volte penso che non ce la faccio.... :( mio marito era il motore della mia vita... era una parte di me... Mi viziava e mi amava da morire .... Spesso mi sono offerta a Dio ... io darei per lui la mia vita ... , ma mi sa che non e' servito a nulla . Ho imparato a fare le siringhe per lui.... Lui mi chiamava il suo angelo custode....Non ho rimpianti perché ci ripetevamo 100 volte al giorno quanto ci amiamo ...Io lo so che Non passera' mai ... lo cerco ovunque ... qualsiasi cosa mi ricorda a lui... Quasi 20 anni vissuti insieme ....
Io non ho mai avuto i pensieri stupidi , ma da quando e' mancato non ho più' paura della morte e mi vengono pensieri che vorrei stare con lui.. L'unica cosa che mi trattiene e mia figlia...
E poi quel maledetto nodo in gola....MI sa che Me lo terrò per tutta la vita... .:( Vi abbraccio tutti ...tutti quelli che hanno assistito alla malattia e alla morte del proprio caro...
Gioia mia mi manchi da impazzire :(
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
Miccy
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer 6 mar 2019, 23:24

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Miccy »

Ciao cara Ewa come sta? Sono tre giorni che provo a scriverti sui messaggi privati ma non riesco rimangono tutti nei messaggi in uscita 😔😔
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: Mio marito ha perso la battaglia

Messaggio da Ewa »

Ciao Miccy Ti ho risposto in privato. Fammi sapere se è arrivato in messaggio ,se no vediamo poi come fare. Un abbraccio ❤️
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”