Tumore colon

Cater8690
Membro

Re: Aiutatemi per favore

Messaggio da Cater8690 » mer 24 apr 2019, 21:16

Ciao cri io ci sono dentro da quattro anni con mio marito.
Per il momento non ti fasciste la testa...intanto intervento chirurgico....poi.....Un passo per volta

Cater8690
Membro

Messaggio da Cater8690 » mer 24 apr 2019, 21:23

Ciao a tutti sono nuovo membro.
Mio marito è malato da quattro anni per k colon metastatico. Tre interventi al fegato una termoablaziobe ed ora siamo punto e a capo. Ora ha fatto esame istologico per mutazione her2. Risultato positivo. Il nostro oncologo ci ha detto che a Milano esiste una cura sperimentale specifica per questa amplificazione. Qualcuno è in questo programma sperimentale? E con quali risultati?

CriCri86
Membro

Messaggio da CriCri86 » sab 27 apr 2019, 23:15

. Solo una settimana fa la mia mamma si è decisa a fare una colonscopia a seguito di continua sensazione di dover defecare e sangue rosso nelle feci. Fu ilnel colon sigma operabile, anche se nulcerata

Solidea
Membro

Re: Tumore colon

Messaggio da Solidea » dom 28 apr 2019, 6:23

Se vomita di continuo significa che c'è un'occlusione in atto, dovete farla ricoverare subito
Noi siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l’eternità.

Elegra
Membro

Messaggio da Elegra » dom 28 apr 2019, 8:16

Cater8690 ha scritto:
mer 24 apr 2019, 21:23
Ciao a tutti sono nuovo membro.
Mio marito è malato da quattro anni per k colon metastatico. Tre interventi al fegato una termoablaziobe ed ora siamo punto e a capo. Ora ha fatto esame istologico per mutazione her2. Risultato positivo. Il nostro oncologo ci ha detto che a Milano esiste una cura sperimentale specifica per questa amplificazione. Qualcuno è in questo programma sperimentale? E con quali risultati?
Ciao Cater
I miei genitori sono entrambi deceduti per kcolon (rispettivamente in 13 e 18 mesi) ma purtroppo non hanno potuto accedere a questa sperimentazione.
Ne ho sentito parlare molto bene in termini di cura e di sopravvivenza . Mi pare sia a Niguarda...
Un abbraccio grande a te e al lottatore!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”