Tumore colon

Cater8690
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 15 mar 2019, 22:10

Re: Aiutatemi per favore

Messaggio da Cater8690 »

Ciao cri io ci sono dentro da quattro anni con mio marito.
Per il momento non ti fasciste la testa...intanto intervento chirurgico....poi.....Un passo per volta
Cater8690
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 15 mar 2019, 22:10

Re: Aiutatemi per favore

Messaggio da Cater8690 »

Ciao a tutti sono nuovo membro.
Mio marito è malato da quattro anni per k colon metastatico. Tre interventi al fegato una termoablaziobe ed ora siamo punto e a capo. Ora ha fatto esame istologico per mutazione her2. Risultato positivo. Il nostro oncologo ci ha detto che a Milano esiste una cura sperimentale specifica per questa amplificazione. Qualcuno è in questo programma sperimentale? E con quali risultati?
CriCri86
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 16 apr 2019, 21:38

Re: Aiutatemi per favore

Messaggio da CriCri86 »

. Solo una settimana fa la mia mamma si è decisa a fare una colonscopia a seguito di continua sensazione di dover defecare e sangue rosso nelle feci. Fu ilnel colon sigma operabile, anche se nulcerata
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Tumore colon

Messaggio da Solidea »

Se vomita di continuo significa che c'è un'occlusione in atto, dovete farla ricoverare subito
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Aiutatemi per favore

Messaggio da Elegra »

Cater8690 ha scritto: mer 24 apr 2019, 21:23 Ciao a tutti sono nuovo membro.
Mio marito è malato da quattro anni per k colon metastatico. Tre interventi al fegato una termoablaziobe ed ora siamo punto e a capo. Ora ha fatto esame istologico per mutazione her2. Risultato positivo. Il nostro oncologo ci ha detto che a Milano esiste una cura sperimentale specifica per questa amplificazione. Qualcuno è in questo programma sperimentale? E con quali risultati?
Ciao Cater
I miei genitori sono entrambi deceduti per kcolon (rispettivamente in 13 e 18 mesi) ma purtroppo non hanno potuto accedere a questa sperimentazione.
Ne ho sentito parlare molto bene in termini di cura e di sopravvivenza . Mi pare sia a Niguarda...
Un abbraccio grande a te e al lottatore!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”