prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Filomena
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Filomena »

No questa è diluita viene prescritta da un medico
E il medico mi segue passo passo
C'è mia nipote anestesista
stalker
Membro

Messaggio da stalker »

Cara Filomena, io non sono un medico quindi non esprimo opinioni su scelte terapeutiche; l'importante è che tu ti fidi di questo medico che ti segue, ma penso di si sennò lo avresti cambiato.
Io non mi fido di nessuno fondamentalmente, tuttavia le poche volte (per fortuna) che ho chiesto un parere a un medico, ho fatto attenzione a come mi esponeva le sue idee e opinioni, perchè la medicina è ahimè un'opinione e non una scienza esatta. Quelli che si danno arie da premi nobel e ti trattano con sufficienza, sono medici da eliminare dalla tua vita; da costoro non mi farei neanche misurare la pressione!
"nonostante le vostre cure, la maggior parte dei vostri pazienti guarirà"
-Luigi Di Bella, a un'assemblea di medici-
Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Buon giorno Stalker
Sapessi quanto mi fido io dei medici
Ma, purtroppo certe volte non hai scelta
X fortuna c'è la mia pneumologa nonché carissima amica che mi segue dal primo giorno
E poi mia nipote
La scelta della cannabis
È condivisa da più medici
L'alimentazione Parenterale
Incluso Port al momento è una scelta che non condivido
Mia nipote più di me
Anzi mi ha detto speriamo di non arrivarci x nulla a quella
Ti abbraccio
E grazie x i tuoi consigli
stalker
Membro

Messaggio da stalker »

ma di nulla! spero che i miei "consigli" (o meglio le mie opinioni) possano essere utili a qualcuno; evito di leggere gli altri thread perché leggo cose che mi fanno incaxxare ma non intervengo per non alzare il tasso di polemica.