prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Filomena
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Filomena »

No questa è diluita viene prescritta da un medico
E il medico mi segue passo passo
C'è mia nipote anestesista
stalker
Membro

Messaggio da stalker »

Cara Filomena, io non sono un medico quindi non esprimo opinioni su scelte terapeutiche; l'importante è che tu ti fidi di questo medico che ti segue, ma penso di si sennò lo avresti cambiato.
Io non mi fido di nessuno fondamentalmente, tuttavia le poche volte (per fortuna) che ho chiesto un parere a un medico, ho fatto attenzione a come mi esponeva le sue idee e opinioni, perchè la medicina è ahimè un'opinione e non una scienza esatta. Quelli che si danno arie da premi nobel e ti trattano con sufficienza, sono medici da eliminare dalla tua vita; da costoro non mi farei neanche misurare la pressione!
"nonostante le vostre cure, la maggior parte dei vostri pazienti guarirà"
-Luigi Di Bella, a un'assemblea di medici-
Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Buon giorno Stalker
Sapessi quanto mi fido io dei medici
Ma, purtroppo certe volte non hai scelta
X fortuna c'è la mia pneumologa nonché carissima amica che mi segue dal primo giorno
E poi mia nipote
La scelta della cannabis
È condivisa da più medici
L'alimentazione Parenterale
Incluso Port al momento è una scelta che non condivido
Mia nipote più di me
Anzi mi ha detto speriamo di non arrivarci x nulla a quella
Ti abbraccio
E grazie x i tuoi consigli
stalker
Membro

Messaggio da stalker »

ma di nulla! spero che i miei "consigli" (o meglio le mie opinioni) possano essere utili a qualcuno; evito di leggere gli altri thread perché leggo cose che mi fanno incaxxare ma non intervengo per non alzare il tasso di polemica.
Ho iniziato a integrare anche la vitamina D con dei softgel fatti negli stati uniti, perchè io di sole ne vedo davvero poco!
"nonostante le vostre cure, la maggior parte dei vostri pazienti guarirà"
-Luigi Di Bella, a un'assemblea di medici-
Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Io la vitamina D
La, prendo Xche c'è lho bassa
monichella
Membro

Messaggio da monichella »

Ciao a tutti sonó figlia di un médico nonche oncólogo ebbene si e mía sorella non fumatrice Sportiva mamma persona normale si e' ammalata di tumore ai polmoni con una specifica mutazione genética ..ora l' única cosa che posso consigliare e' fate si la dieta integrate pure ma solo se serve altrimenti gli integratori in grossa quantita appesantiscono fegato e reni ...ma soprattutto seguite le terapie !!!! Va tutto Bene ma seguite le terapie ripeto! Non CI si cura con la vit C a quest'ora saremmo tutti sani come pesci
I farmaci sonó tossici ? Si tutti i farmaci lo sonó ma se non fosse per i farmaci mío zio sarebbe morto e mía sorella pure ...
La medicina non e' una scienza esatta ma negli ultimi dieci anni ha fatto passi gigsnteschi e tante tante persone sonó vive Grazie allá medicina
Ognuno e' libero di percorrere la strada in cui crede ma non illudiamo persone gravemente malate diciendo che possono curarsi solo con la dieta e con gli integratori! Mangiare poco ma di tutto alternando molto i cibi e poi avere fortuna
Mío nonno ha mangiato tutto fritti dolci e fumava e' morto a 103 anni!!! Non esiste una ricetta vera altrimenti non CI ammaleremmo piu.
[Antonio]
Membro

Messaggio da [Antonio] »

Concordo con l'ultima testimonianza.

Gli iperdosaggi di Vitamina C sono del tutto inutili per l'organismo.

Suggerisco a tutti la visione di questo video.

https://m.youtube.com/watch?v=JsCWKksJTF8
roslele
Membro

Messaggio da roslele »

Non credo che qui si illude nessuno....a me la vitamina d l ha prescritta l oncologo visto che il letrazolo alza il colesterolo e ti crea fragilità ossea....poi per la dieta basta evitare determinati alimenti diciamo che è prevenzione certo non curi un cancro....la vitamina c per persone come me che non mangiano frutta può fare bene in dosi moderate...gli eccessi fanno tutti male...poi c è il fattore destino....e sono convinta che prima di prendere per loro colato quello che ti dice un camice bianco ci si documenta , si chiedono altri pareri e poi si decide, certo situazione difficile perché al momento della sentenza ti senti spaesato e vai in tilt. Io con mio marito ho sbagliato dovevo sentire più opinioni e poi avremmo dovuto decidere ....cosa che ho fatto ormai esperta quando mi sono ammalata io. Ho imparato ad ascoltare
Valutare informarmi sulle cose sopratutto quando si parla di salute....
Faby76
Membro

Messaggio da Faby76 »

monichella ha scritto: sab 4 mag 2019, 14:54 Ciao a tutti sonó figlia di un médico nonche oncólogo ebbene si e mía sorella non fumatrice Sportiva mamma persona normale si e' ammalata di tumore ai polmoni con una specifica mutazione genética ..ora l' única cosa che posso consigliare e' fate si la dieta integrate pure ma solo se serve altrimenti gli integratori in grossa quantita appesantiscono fegato e reni ...ma soprattutto seguite le terapie !!!! Va tutto Bene ma seguite le terapie ripeto! Non CI si cura con la vit C a quest'ora saremmo tutti sani come pesci
I farmaci sonó tossici ? Si tutti i farmaci lo sonó ma se non fosse per i farmaci mío zio sarebbe morto e mía sorella pure ...
La medicina non e' una scienza esatta ma negli ultimi dieci anni ha fatto passi gigsnteschi e tante tante persone sonó vive Grazie allá medicina
Ognuno e' libero di percorrere la strada in cui crede ma non illudiamo persone gravemente malate diciendo che possono curarsi solo con la dieta e con gli integratori! Mangiare poco ma di tutto alternando molto i cibi e poi avere fortuna
Mío nonno ha mangiato tutto fritti dolci e fumava e' morto a 103 anni!!! Non esiste una ricetta vera altrimenti non CI ammaleremmo piu.
Grazie Monichella per la tua testimonianza. È sicuramente un valore aggiunto per questo forum, in quanto tu a differenza di molti di noi sei supportata da anni di studio sull'argomento. Quindi hai sicuramente una visione ad ampio spettro. Grazie ancora e ini bocca al lupo per tua mamma
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
eiron
Membro

Messaggio da eiron »

Concordo in pieno con quanto scritto da monichella
Sono gli eccessi quelli che non vanno bene. La prevenzione è una chimera perchè nello sviluppo di una malattia intervengono tantissimi fattori...molti dei quali peraltro ancora ignoti alla medicina
Quindi ridurre o eliminare gli zuccheri...o i carboidrati o i grassi...tutto giusto ma sappiate che ne ammazza di più l'aria velenosa che respirate nella vostra città. Che fate allora...usate la mascherina?
Purtroppo viviamo in un contesto industrializzato...in una società del benessere in cui siamo destinati ad andare a braccetto con la malattia. È qualcosa di ineliminabile che prima o poi toccherà a tutti. Fa parte della vita e della nostra condizione mortale

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”