prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Faby76 »

monichella ha scritto: sab 4 mag 2019, 14:54 Ciao a tutti sonó figlia di un médico nonche oncólogo ebbene si e mía sorella non fumatrice Sportiva mamma persona normale si e' ammalata di tumore ai polmoni con una specifica mutazione genética ..ora l' única cosa che posso consigliare e' fate si la dieta integrate pure ma solo se serve altrimenti gli integratori in grossa quantita appesantiscono fegato e reni ...ma soprattutto seguite le terapie !!!! Va tutto Bene ma seguite le terapie ripeto! Non CI si cura con la vit C a quest'ora saremmo tutti sani come pesci
I farmaci sonó tossici ? Si tutti i farmaci lo sonó ma se non fosse per i farmaci mío zio sarebbe morto e mía sorella pure ...
La medicina non e' una scienza esatta ma negli ultimi dieci anni ha fatto passi gigsnteschi e tante tante persone sonó vive Grazie allá medicina
Ognuno e' libero di percorrere la strada in cui crede ma non illudiamo persone gravemente malate diciendo che possono curarsi solo con la dieta e con gli integratori! Mangiare poco ma di tutto alternando molto i cibi e poi avere fortuna
Mío nonno ha mangiato tutto fritti dolci e fumava e' morto a 103 anni!!! Non esiste una ricetta vera altrimenti non CI ammaleremmo piu.
Grazie Monichella per la tua testimonianza. È sicuramente un valore aggiunto per questo forum, in quanto tu a differenza di molti di noi sei supportata da anni di studio sull'argomento. Quindi hai sicuramente una visione ad ampio spettro. Grazie ancora e ini bocca al lupo per tua mamma
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
eiron
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 16:47

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da eiron »

Concordo in pieno con quanto scritto da monichella
Sono gli eccessi quelli che non vanno bene. La prevenzione è una chimera perchè nello sviluppo di una malattia intervengono tantissimi fattori...molti dei quali peraltro ancora ignoti alla medicina
Quindi ridurre o eliminare gli zuccheri...o i carboidrati o i grassi...tutto giusto ma sappiate che ne ammazza di più l'aria velenosa che respirate nella vostra città. Che fate allora...usate la mascherina?
Purtroppo viviamo in un contesto industrializzato...in una società del benessere in cui siamo destinati ad andare a braccetto con la malattia. È qualcosa di ineliminabile che prima o poi toccherà a tutti. Fa parte della vita e della nostra condizione mortale
eiron
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 16:47

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da eiron »

Non sarò io a toglierti questa pia illusione che prendendo vitamina C e melatonina tu sia protetto e domani non svilupperai cmq un tumore
girina69
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da girina69 »

Ciao io penso che per alcuni tipi di tumore la prevenzione sia sicuramente importante. Ad esempio per i tumori dell' apparato digerente e ' scientificamente dimostrata una correlazione tra obesità, cattiva alimentazione e insorgenza di tumori. Per altri tumori purtroppo le cause sono ancora ignote. Io dico sempre si salvi chi può.....😭
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da monichella »

Tu sei un'accozzaglia di luoghi comuni io Ho ben tre medici in famiglia e forse qualcosina in piu di te la sanno!!! La vit C ne puoi prendere puré 20 di gr al giorno tanto il mostró organismo non la sintetizza e la elimina con l' urina ma tu sei ignorante non sei médico non sei nutrizionista e parli a vanvera
Parli Della cura Di Bella come se la stessi provando su te stesso ma ringraziando il cielo sei sano! Quindi goditi la tua salute ma non raccontare le favole a. Chi si cura e si affida al proprio médico perché diventi fastidioso e modera il tuo linguaggio supponente di Chi sa tutto e puo cursre tutto
Prendí i tuoi begli integratori e spera che non ti venga msi nulla ma rispetta Chi si sta curando
girina69
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da girina69 »

Non entro nella polemica ma posso dire che anche la chemioterapia non sempre sortisce i suoi effetti ....anzi molte volte distrugge il sistema immunitario accelerando la progressione del tumore. Su questo gli oncologi dovrebbero essere più chiari. Quanto alla vitamina c... Somministrata endovena ( e negli Stati Uniti ed in Canada e ' una pratica comune ) ha degli effetti curativi. Conosco una persona che si è ammalata di microcitoma polmonare e si è curata con la sola vitamina C. E conosco anche due persone con tumori giudicati inoperabili che con la cura Di Bella sono clinicamente guarite. Io dico sempre che prima di intraprendere un determinato percorso e ' fondamentale studiare e informarsi. Ognuno ha il diritto di scegliere se si tratta della propria vita
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da monichella »

Io sonó d'accordo con te ma non esiste la panacea purtroppo una cosa che va Bene per uno non va Bene per tutti mío zio tumore próstata chemio passati Otto anni guarito un mío amico stesso tumore morto una settimana fa....ognuno di Noi e' libero di informarsi e di scegliere ma una mía amica nn ha voluto fare chemio per un tumore senio le avevano detto curabile leí si e' opposta ha iniziato cura di bella piu integratori Ed e' morta in un anno ...non CI sonó regole questo io voglio diré poi CI possiamo scambiare suggerimenti ma non possiamo diré questo va sicuramente Bene e quello va sicuramente male perché non e' Cosi
Magari bastasse seguiré poccoli accorgimenti non si ammalerebbe piu nessuno purtroppo ancora non e' cosi
girina69
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da girina69 »

D ' accordissino con te Monichella. L ' unica cosa che rimprovero agli oncologi e ' che prima di iniziare un percorso dovrebbe informare i pazienti sulle reali possibilità di successo anche in termini di successo. Per alcuni tipi di tumore come il microcitoma la chemioterapia e ' praticamente inutile. Eppure continuano a proportela. Il motivo mi è oscuro ma purtroppo e ' così.
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da monichella »

E' Vero hai ragione stalker le case farmaceutiche CI guadagnsno un botto .il fármaco biológico molecolare che tiene in vita mía sorella costa 9000 euro a scatola . Bene un sacco di soldi per la nostra sanita pubblica ma senza quel fármaco mía sorella e come leí tanti altri non sarebbero sopravvissuti allá malattia. Ora pero' c'e anche un'altra cosa da diré se le case farmaceutiche non investissero miliardi nella ricerca noi questi nuovi farmaci di última generazione oggi non Li avremmo ..ah gia ma tu sei rimasto allá chemio tradizionale non sai nemmeno che esistono farmaci biológici molecolari a bersaglio che stanno salvando tante persone
Almeno aggiornati.
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da monichella »

Viva le illusioni per Chi e' sano benissimo evvivaaaa vitamina Ca tutta ! Non per Chi e' malato non ha tempo da perderé con le illusioni...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”