prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da girina69 »

D' accordissino con te Stalker 👍
Speranza76
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: sab 18 ago 2018, 14:42

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Speranza76 »

Infatti Stalker penso che sia esattamente così.. Se facessimo tutti periodicamente tac di controllo, chissà cosa verrebbe fuori!! Io sto continuando con vitamina c e mi trovo davvero bene!! Iniziato con melatonina e a parte i primi giorni in cui mi svegliavo più di prima, ora a circa un mese dall'assunzione, comincio a prendere il ritmo giusto.. E la formulazione ha selenio e zinco.. E speriamo sempre nella fortuna!!!!
[Antonio]
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Stalker, dicendo che ci ammaliamo continuamente di cancro, l'hai sparata bella grossa...
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da monichella »

Non mi inventó nulla caro il mío stalker il fármaco si chiama tagrisso (osimertinib) Ed e' uno dei piu di 600 farmaci biológici di última generazione ...
Pensavi costassero come la vit C ?
eiron
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 16:47

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da eiron »

Ecco quello dei farmaci così costosi è vergognoso
Io non credo che la produzione industriale del principio attivo sia così costoso
Capisco che le case farmaceutiche debbano massimizzare ma un prezzo di 9000 euro è senza senso
Ti hanno spiegato,monichella, il motivo di un prezzo così spropositato?
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da monichella »

Allora cara eiron i prezzi dei farmaci biológici vanno dai 6000 euro in su e si sonó carissimi ma non spiegano ne' a noi familiari ne ai pazienti il perché di un costo Cosi alto . Sicuramente la casa farmacéutica che investe tanto in ricerca perché sonó loro che mettono la maggior parte dei sodi nella ricerca e va detto , CI vuole puré guadagnare tanto ...anche perché non sonó farmaci che danno Cosi a tutti chiaramente devi avere quel tipo di tumore e quella precisa mutazione genética
In ogni caso meglio questi farmaci mirati che la chemio tradizionale anche per quanto riguarda gli effetti collaterali
Un abbraccio
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da monichella »

Caro stalker allora cerca di non diventare puré cattivo oltre che ignorante ...per ogni malato morto etc abbi rispetto e pieta nel senso di pietas ma nn so se hai studiato...
Io ti auguro con tutto il mío Cuore di non avere mai un tumore al polmone quarto stadio con metastasi cerebrali completamente asintomático da non fumatore e a 47 anni come sta capitando a mía sorella
Capisci asintomático e non fumatrice !!!!! 47 anni!!!
Baci
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Elegra »

stalker ha scritto: mer 8 mag 2019, 15:21 mi piacerebbe tanto fare un calcolo: per ogni persona morta di cancro, fare la somma del costo dei farmaci che le hanno dato e vedere cosa viene fuori.
Non si può leggere ti prego....
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
[Antonio]
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Monichella, i tuoi baci li prendo volentieri io

A stalker invece dico: su che basi parli ?

Sei medico, tu ?

O fai come quel giornalista denunciato dalle iene, che per aver letto due libri in croce su Internet si arrogava il diritto di dare consigli medici ai propri clienti ?
[Antonio]
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Ah le ricerchine su Internet, stile Adriano Panzironi...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”