Mamma

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
thegoodguy
Membro
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Mamma

Messaggio da thegoodguy »

Dedico questa bellissima canzone a quelle persone che purtroppo hanno perso la Mamma come me, un mio amico mi ha inviato questa bellissima canzone, ed è l'unica canzone in questo periodo che riesce a farmi pensare ai bei momenti che ho passato con Lei. Sei il mio angelo,Ti Amo Mamma, ci rivedremo ancora.

Spero che aiuti anche Voi questa bellissima canzone e che Vi piaccia, non mollate, cercate di farvi forza, dovete affrontare la vita, le nostre Mamme non vorrebbero vederci piangere ogni santo giorno (come faccio io da quasi due mesi), reagiamo, sorridete e conservate i bei momenti che avete passato con Lei.

Vi inserisco il link sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=qHoY9b_byK4

La canzone si chiama 'Amor de mi vida' dei Sottotono.

Buonanotte a tutti
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Mamma

Messaggio da Valentina&Sofia »

Grazie di aver condiviso! Io continuo a non trovare nulla che mi dia sollievo, che non mi crei tristezza, che mi faccia pensare ai bei momenti...sono passati 9 mesi e il dolore è così forte che mi manca il respiro...non piango, non mi dispero, lo faccio per mia figlia ma ho il cuore lacerato.
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Mamma

Messaggio da roslele »

Auguri a tutte le mamme....e auguri a te Filomena
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mamma

Messaggio da Filomena »

Grazie roslele
Un pensiero dolcissimo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”