prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Solidea
Membro
Messaggi: 999
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Proprio stamane la dottoressa, durante la visita di controllo, parlava di cicatrice ipertrofica e di cheloidi.
Ovviamente non è tanto l'estetica il problema, quanto ciò che si verifica "sotto".
Sul restare integri, magari :-(
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Filomena »

Ciao Luca
Prossimo controllo a breve giugno
Nel frattempo stiamo lottando con la perdita di peso
Ho crisi di vomito che durano dalle 24 alle 48 ore
Sono sottopeso
La nutrizionista era arrivata alla conclusione della terapia
Parenterale mi è preso un colpo
Adesso proviamo con un'altra strada
Intanto abbiamo scoperto il cerotto di sancuso x il vomito
Già va meglio
Mi hanno fatto il piano terapeutico x la cannabis
E proviamo quest'altra strada
Così proviamo a scalare il cerotto di fentalgon
E altri antidolorifici
Incrocio le dite e continuo a sperare
Certo la cannabis non mi lascia molto tranquilla
Anche Xche mi hanno dato un foglio rilasciato dalla regione Lazio con tutte le indicazioni e gli effetti con altri farmaci
Oltre ciò nessuna spiegazione
È ritenuto un prodotto fitoterapico
Sarà così
Un abbraccio
In bocca al lupo
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Stalker, il tuo commento su Nadia Toffa e' di un'insensibilita' mostruosa.

Vergognati.
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Che sei gia' sicuro di come andra' a finire.

Come sei sicuro tu, lo sono stati in questi mesi anche altri, tutti sono sicuri... beati voi.

Intanto e' un anno e mezzo che resiste, e la sua salute ogni giorno migliora sempre di piu'.
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

E quale sarebbe questa tua idea, ce lo dici ?

Che finira' presto in obitorio, giusto ?
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Vedremo se si rivelera' azzeccata.

Intanto da dicembre 2017, il mese in cui stette male, e' passato un anno e mezzo.
Pattypersempre
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 9 apr 2014, 20:23

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Pattypersempre »

buongiorno a tutti, non sono piu' intervenuta per i continui "richiami " degli amministratori del forum ma ho sempre letto. Sono d'accordo con Stalker...ma, sarei felice (come lui credo) se l'epilogo della vicenda si rivelerà completamente diverso e la cura la portasse a completa guarigione. Qui a nessuno frega di aver ragione o torto, sono i risultati che contano, l'oggettività del cancro e la soggettività in primis del malato e poi dei suoi cari.
eiron
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 16:47

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da eiron »

Il fatto è: dinanzi ad una diagnosi di un tumore terribile (che ne so..al polmone) non ti curi? Non fai la chemio? E poi?
Il povero cristo dovrebbe prendere vitamina C e basta?
Siamo tutti d'accordo che la chemio nella maggioranza dei casi è assai tossica per l'organismo ma la sua funziona a volte è anche quella di ridurre i dolori. Avete idea di cosa sia non riuscire a contrastare il dolore da cancro? Sicuramente essendo in questo forum molti lo sapranno e quindi mi meraviglio che ci sia tanta polemica verso la medicina
Altrimenti mi dovreste dire come si dovrebbe curare un 4o stadio? Concretamente dico
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da roslele »

Anche io ho continuato a leggere ma mi sono astenuta ad intervenire....sono andata a rileggere il primo post e stalker scrive chiaro di non essere un medico, di prendere informazioni su internet e di condividere il suo pensiero ...ora condividere un pensiero non è certo incitare qualcuno a curarsi con la vitamina c, anche perché lo dichiara a chiare lettere, che la vitamina c è solo per rafforzare il sistema immunitario non certo per curare un cancro. Poi chi ha la fortuna di essere sano sicuramente apprezza le informazioni di stalker come prevenzione, mentre chi è ammalato come me magari lo apprezza ugualmente e prende la vitamina c o la b12 perché contrasta la stanchezza dovuta ai farmaci
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Faby76 »

Mio padre aveva un tumore al pancreas che poggiava nella vena mesenterica e gli provocava tanto dolore, tanto da non poter condurre una vita normale. Dopo 2 giorni dalla chemio i dolori hanno iniziato a diminuire fino a sparire e ha potuto riprendere a vivere. Stolker per tua fortuna non sei malato ne hai un familiare malato di tumore!! Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione su qualunque argomento, però devi capire che leggere le tue opinioni sulla medicina ufficiale potrebbe distogliere qualche malato, psicologicamente fragile, dal farsi curare!! A parte la mia ci sono molte testimonianze a favore della medicina ufficiale!! È giusto parlare di prevenzione e cure alternative ma ti prego di non parlare contro la medicina ufficiale!! Io se fossi malata soffrirei nel leggere le tue affermazioni!! Naturalmente questa è la mia modesta opinione
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”