quanto vorrei bloccare sto tumore

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
dalia
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 27 apr 2019, 19:45

quanto vorrei bloccare sto tumore

Messaggio da dalia »

Sono dinuovo qui,
per cercare di trovare qlcn che abbia avuto decorso simile a quello di mia madre e qualche speranza in più.
La mamma ha un tumore al pancreas inoperabile inferiore a 7 cm con 4 metastasi epatiche stiamo aspettando esito biopsia, le hanno messo stent biliare e siamo in attesa di responso per chemio, gli esami del sangue sono a posto, ma le faranno solo un tipo di chemio per l'età: 76 anni e non so se riuscirà a diminuire il tumore.
Indagando su internet ho trovato interessante le nuove terapie in fase di sperimentazione t-car e nk-car ma mi sa che ci vuole ancora tanto tempo prima che siano disponibili.
Poi leggendo ho trovato la termoablazione o radiazione di Bari, qualcuno sa dirmi il percorso e se trattano tumori avanzati come quello di mia mamma?
Grazie a tutti.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: quanto vorrei bloccare sto tumore

Messaggio da Faby76 »

Ciao Dalia. Dall'esame istologico e dagli altri accertamenti sicuramente prescriveranno la chemio più indicata per tua mamma, che possa ridurre la malattia e chissà poterla un giorno operare. In bocca al lupo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
dalia
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 27 apr 2019, 19:45

Re: quanto vorrei bloccare sto tumore

Messaggio da dalia »

Faby76 ha scritto: mar 14 mag 2019, 13:14 Ciao Dalia. Dall'esame istologico e dagli altri accertamenti sicuramente prescriveranno la chemio più indicata per tua mamma, che possa ridurre la malattia e chissà poterla un giorno operare. In bocca al lupo
Grazie Faby 76, meno male che ci facciamo forza, almeno qui!
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”