Parere su malattia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
sillet58
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 23 mag 2019, 15:03

Parere su malattia

Messaggio da sillet58 »

Salve, sono la signora Carmela e vorrei gentilmente un vostro parere. Sono stata operata nel 1996 di quadrantectomia destra e dissezione ascellare omolaterale, rimodellamento plastico destro, mastoplastica riduttiva sinistra. Ho fatto chemio e radio. Tranquilla fino al 2003, anno in cui si ripresenta a sinistra (carcinoma infiltrante), di nuovo chemio e radio. Nel 2016 si ripresenta alle ovaie/utero, ho fatto chemio. In questi due anni sono stata bene. Ad aprile 2019 si ripresenta al seno sinistro, nodulo di 18mm ed alla visita chirurgica la diagnosi è: intervento chirurgico di mastectomia nipple sparing/totale sinistra e mastectomia profilattica destra. Sono in attesa della chiamata per l'intervento.

Secondo il vostro parere, posso usufruire della ricostruzione durante l'intervento di mastectomia, avendo una storia così complicata ed essendo anche diabetica. In attesa di una vostra risposta, porgo distinti saluti.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Parere su malattia

Messaggio da Franco953 »

Ciao Sillet
spero veramente che qualcuno possa risponderti anche perché il tuo quesito mi sembra abbastanza specifico.
Mi chiedo se non sarebbe più ad3giato sottoporre la tua domanda ai medici che ti stanno seguendo.
Ti auguro comunque di risolvere tutti i tuoi problemi.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”