tumore al fegato

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ah ecco !! ora è più chiaro ...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Esatto farfalla..credo sia quella..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Esatto farfalla..credo sia quella..

E' una dialisi che ha l'albumina al fegato che viene a mancare in caso di insufficenza epatica..

Viene fatta anche a chi aspetta un fegato..per tenerlo in vita...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Mamma mia .... da quello che dite inizio ad essere proprio preoccupata ....

Tu cosa ne pensi Sgrausina ? sicuramente tu hai un po' più informazioni di noi ...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Io penso che la situazione al momento non sia buona..e lo dico con le lacrime agli occhi..
Considerate che sta facendo una dialisi dal 6..
:(
Io son spaventata...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Sgrausina quando mi sono operato io, stesso intervento, i dottori mi avevano detto che potevo stare in terapia intensiva anche una setimana per via di conplicanze, in piu' se c'erano emorraggie post operatorie si tornava in sala operatoria. La nostra cara PA deve solo riacquistare la funzionalita dell'organo c'e' chi ci mette un giorno chi 5, tutti i suoi oarametri vitali sono a posto c'e' solo il fegato che sembra fare i capricci ma ci sono i metodi per far ripartire tutto, ci vuole tempo e tanta preghiera.

Tutti avremmo voluto a quest'ora parlare con paola direttamente dalla sua stanza purtroppo dobbiamo aspettare, poi se Dio vuole metterci una mano meglio ancora, il suo fisico e' forte, quando mi sono operato io il mio coinquilino e' stato in intensiva per 4 giorni poi e' risalito su fresco come una rosa e lui aveva 80 anni quindi fisico abbastanza debole per interventi del genere.

L'importante che lei in questo momento non stia capendo niente e quando si rimettera' pensera' solo a un brutto momento finito bene

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Angelo papa' e' stato in intensiva a prescindere dalle complicanze..sarebbe dovuto andarci cmq perche' come intervento era piu' complicatodi un trapianto..la stessa cosa vale per Pa'..anche a lei avevano detto la stessa medesima cosa..
Il problema e' che qui ora non si sta parlando di intensiva..si sta parlando di rianimazione, dove avevano detto ( prima dell'intervento ) che avrebbero portato anche papa' diretto dalla sala operatoria, se avesse avuto emorragie o insufficenza epatica.
Una volta sistemati gli organi vitali Pa' dovra' lasciare la rianimazione e andare in intensiva per altri 4/5 giorni.. E' cosi'..

Tutte le cose che avevano detto a papa' mi e' parso di capire che han detto a Pa'.
Non voglio spaventare nessuno..ma un coma indotto per 3 giorni, la mars per 2 giorni, i reni che stavano cedendo..e il fegato che soffre..be'...

Certo che ce la fara' perche' e' forte e dio la protegge..

Ma e' dura.. La situazione non e' semplice... :(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Considerate poi che La Mars puo' essere fatta solo per un piccolo tempo limitato..
Sembra un incubo...nn ci posso credere.. :(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Aiò Roby... stai tranquilla hai fatto la pace

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao a tutti oggi non ho potuto collegarmi per nulla e leggo solo ora.

Prego anch'io perché vada tutto bene per la nostra Pa', certo i giorni successivi ad un intervento così importante sono i più delicati ma credo che sia in buone mani e che si debba attendere fiduciosi..

Buona notte dolce Pa'

Buona notte a tutti, ciao Ambretta, Angelo, Sgrausina e GIORNOPERGIORNO

Vi abbraccio fortissimo

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”