24 anni con un concreto brutto presentimento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
SaraB
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 2 giu 2019, 22:44

Re: 24 anni con un concreto brutto presentimento

Messaggio da SaraB »

Ciao Valerino,

Scusa il disturbo ma ho letto il tuo commento e nutro forti dubbi riguardo al mio ragazzo, fumatore da molti anni. Ha fatto la rx ed è risultata negativa ma non mi ha tranquillizzata soprattutto perché molti medici affermano che non basta una rx negativa per escludere un tumore. Mi chiedo quindi come hai convinto i medici a farti fare altre analisi?
thegoodguy
Membro
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: 24 anni con un concreto brutto presentimento

Messaggio da thegoodguy »

Ciao Valeria,

Belin spero proprio tu ti stia sbagliando, e che sia solo un’infiammazione, ti abbraccio forte e facci sapere come vanno gli esami!!
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Verdesperanza
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 10 mar 2016, 17:24

Re: 24 anni con un concreto brutto presentimento

Messaggio da Verdesperanza »

cimetempestose ha scritto: ven 22 gen 2016, 22:47 Se avevi un tumore al polmone e ad agosto sputavi sangue ormai nemmeno L ombra c era più di te .... Ma quale tumore ! Non è che sei troppo fissata o ci stai prendendo in giro ? Spero di no perché qui c e gente che muore di cancro .... Quello vero !
Esattamente. Io penso nella migliore delle ipotesi che sia un problema psichiatrico. La mia mente rifiuta di pensare che stia prendendo in giro ma dalla gente ti puoi aspettare di tutto. Purtroppo credo che stia beffando tutti perché un ipocondriaco sarebbe andato da un oncologo sicuramente. Assurdo....
Umberto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”