Per non sentirmi sola....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Mariafelicia
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 16 giu 2019, 16:43

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Mariafelicia »

Sei dolcissima, nonostante il dolore che ti attraversa....
Sai, penso che sia proprio questo il segreto: non perdere i propri valori e la propria dolcezza anche se la vita ci da delle dure prove da superare.
Ti abbraccio forte
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Serenaalice »

Grazie Mariafelicia non è facile ma bisogna reagire sempre altrimenti finisci nel baratro ...la vita purtroppo è crudele certe volte ma io ho fatto una promessa al mio papà prima ke morisse gli ho detto ke sarei stata felice in un modo o nell altro e spero ke un giorno torni un po' di sereno nella mia vita...anche se adesso è tutto buio...
Ornela
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 9 apr 2019, 10:08

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Ornela »

Io leggo sempre le vostre storie, vi ammiro tanto per il vostro coraggio!! Sono tre settimane che papà non c'è più...ha lasciato un vuoto....ogni giorno mi sveglio e spero di trovarlo in sala....Leggendo i vostri messaggi mi sento capita...le persone ( comprese i parenti) mi dicono che ormai devo andare avanti e che ormai sono passate tre settimane....
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Serenaalice »

Cara Ornela non ascoltare la gente vivi il tuo dolore 3 settimane non sono niente la mancanza la sentirai sempre ma.poi avrai i ricordi ke ti terranno compagnia per tutta la vita ...un abbraccio
Ornela
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 9 apr 2019, 10:08

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Ornela »

Il problema è proprio questo, io non riesco a stare senza di lui....ogni giorno che passa è sempre peggio
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da girina69 »

Ornella... Serenaalice ha ragione tre settimane non sono nulla. Vivi il tuo dolore liberamente senza filtri. Sono due mesi che l' amore della mia vita è mancato. Lui era tutto per me. Ora sopravvivo e basta con la speranza un giorno di rivederlo. Un abbraccio a voi tutte che ogni giorno combattere con un dolore immenso ❤️
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Serenaalice »

Ornela sembRa brutto dirlo ma un giorno farai l " abitudine" a stare senza il mio papà sono 6 mesi ke non c è più ma lo sento vivo dentro di me mi aiuta anche se non più fisicamente pensa a quello Ke hanno sofferto ora loro sono liberi senza più dolore adesso sta a noi vivere anche per loro i nostri occhi sono anche i loro e il nostro cuore è pieno d amore basta ascoltarlo. ...vale anche per te cara girina
Ornela
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 9 apr 2019, 10:08

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Ornela »

Lo so che papà adesso non soffre più, vederlo soffrire per sei mesi è stato una tortura...ma ogni giorno mi chiedo perché a lui....ed egoisticamente e so che penserete che sono una brutta persona ma sono invidiosa di quelle persone che nella vita non hanno mai questi problemi....sembra che questa vita mi si è accanita contro( so che non sono l'unica perché ho letto tante vostre storie)....ma non avere il papà che mi aiuta nelle scelte e chi mi ascolta mi sento persa...
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Serenaalice »

Come puoi vedere non sei l unica a soffEire in realtà se fai un giro negli ospedali ti accorgi ke forse sono più le persone ke soffrono rispetto a chi no...non sei una brutta persona anche io l ho pensato spesso prima mio papà e adesso mio marito il destino a volte gioca brutti scherzi ma non si può non andare avanti ognuno di noi in questa vita ha un percorso ki più e chi meno doloroso ma anche la sofferenza ke ho passato e Ke sto passando fanno di me una persona consapevole e più matura...tuo papà ti guiderà come sta aiutando me fidati....
Ornela
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 9 apr 2019, 10:08

Re: Per non sentirmi sola....

Messaggio da Ornela »

Grazie per le tue parole. Ho letto la tua storia e ti ammiro tanto per il coraggio con cui vai avanti...e soprattutto nonostante la tua situazione trovi sempre tempo per incoraggiare gli altri!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”