Ho bisogno di sostegno morale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Debora rita
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 25 giu 2019, 13:55

Ho bisogno di sostegno morale

Messaggio da Debora rita »

Mi è stato diagnosticato un carcinoma al seno mi è crollato il mondo addosso, non riesco ad accettare la malattia un mese che non dormo un ansia che non mi abbandona nonostante abbia vicino marito figlio amici e parenti che cercano di tirarmi su il morale.... La cosa che mi spaventa di più è la chemio che devo fare per ridurre la massa prima Dell intervento.... Mi molto difficile accettare il tutto e mi spaventa molto...
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Ho bisogno di sostegno morale

Messaggio da Valentina&Sofia »

Cara Debora, lo so è difficile. Si forte per i tuoi affetti, combatti, vedrai che con l’amore di chi ti circonda e la tua grinta riuscirai a saltarci fuori. Ti abbraccio forte
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ho bisogno di sostegno morale

Messaggio da Faby76 »

Ciao Deborah, a una mia cugina è stato diagnosticato pure un tumore al seno. Stessa prassi, chemio per poi fare l'intervento. Lei è un passo più avanti di te, ha finito la chemio e aspetta la chiamata per l'intervento. Dai controlli il tumore si è ridotto e ci sono ottime speranze che l'intervento sia risolutivo. Le chemio oggi non sono pesanti come una volta. Gli effetti collaterali sono soggettivi e più rari. Poi comunque ci sono dei farmaci per alleviare qualsiasi disturbo. Quindi vai tranquilla, stringi i denti, un po' di pazienza e passerà tutto. Un grande abbraccio, pregherò per te.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
paolo.1963
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 2 gen 2019, 11:46

Re: Ho bisogno di sostegno morale

Messaggio da paolo.1963 »

Ciao Debora , ci sono molti tipi di chemio ,la mia Paola faceva quella rossa che molti definiscono una delle più toste. Lei all’inizio aveva un po’ di timore per i famigerati effetti collaterali che invece poi praticamente non si sono presentati . Oggi prescrivono dei farmaci per controbattere gli effetti negativi della chemio. Un forte abbraccio ciao.
Per Paola , una moglie, un amica , una madre , una sorella .......... un amore .
Cedricnick
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 28 feb 2019, 22:18

Re: Ho bisogno di sostegno morale

Messaggio da Cedricnick »

Invece a mia zia hanno fatto intervento e ora sta facendo chemio prima rossa e poi bianca...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”