Tumore ovarico follow up

Lella21
Membro

Re: Tumore ovarico follow up

Messaggio da Lella21 » ven 14 giu 2019, 22:11

Ciao Fulvia!
Alla mia mamma mancano 4 sedute e poi finirà la radioterapia. Dopo, però, le hanno confermato che dovrà fare anche la brachitetapia...speriamo in bene!
Tu come stai? Hai già fatto i tuoi controlli? Spero siano andati tutti bene!
Non sono proprio giovanissima...ho 39 anni e la mia mamma tra pochi giorni ne compirà 65.
Ti faccio un grande in bocca al lupo!
A presto😘

Fuvi 60
Membro

Messaggio da Fuvi 60 » lun 17 giu 2019, 14:05

Ciao!
Ho avuto venerdì il risultato dei marker, per fortuna sono ok, sono rimasti uguali a quelli del controllo precedente, di febbraio.
È già un peso tolto. Avevo un'ansia terribile... Nei prossimi giorni farò controllo cardiologico e poi la visita oncologica in ospedale dove sono stata seguita per intervento e chemio. Speriamo..
Sai, Lella, quando ero in ospedale per le terapie ho sentito più volte parlare di brachiterapia. Sentivo dire che in generale è ben tollerata!
Spero che la tua mamma, che comunque è ancora giovane, si riprenda completamente e presto! Fammi sapere
Un abbraccio 🤗

Lella21
Membro

Messaggio da Lella21 » mer 3 lug 2019, 13:46

Ciao Fulvia! Come stai? Spero i tuoi controli siamo andati bene!
La mia mamma ha concluso le sedute di radiotetarapia e oggi ha iniziato la brachiterapia...spero non abbia particolari effetti collaterali.
Immagino che tu non voglia far percepire la tua ansia a tuo figlio...sei una mamma e tutte le mamme cercano di proteggere i propri figli!
Io non sono proprio giovanissima....ho 39 anni e la mia mamma 65 appena compiuti.
Ti abbraccio forte!
A presto!

Fuvi 60
Membro

Messaggio da Fuvi 60 » sab 13 lug 2019, 15:27

Ciao Lella! Il controllo che ho fatto il mese scorso è andato bene. Speriamo di continuare..
Pensa che l'anno scorso, proprio in questi giorni, avevo appena scoperto, e per un puro caso, questo tumore all'ovaia. Stavo facendo tac e accertamenti vari
Poi il 24 luglio sono stata operata. Provo un senso vago di irrealtà se penso all'incubo che ho attraversato. E naturalmente c'è sempre la paura di riviverlo. Ma non bisogna cadere in queste paure, che avvelenano la vita. Cerco di mandar via i pensieri negativi. In genere ultimamente ci riesco abbastanza. Beh, non sempre, qualche volta no..
Però riesco a godere delle piccole cose di tutti i giorni, meglio di quanto facessi prima, e questo mi incoraggia e mi fa stare bene.. Mi aiuta molto parlare e condividere con persone che possano capire..
Tua mamma come sta?
Tua mamma come sta?

Fuvi 60
Membro

Messaggio da Fuvi 60 » sab 13 lug 2019, 15:34

Ha terminato la brachiterapia? Spero che sia o sia stata discretamente tollerabile...
Io è oramai da dicembre che ho finito la chemio, carboplatino e taxolo, e (nota frivola) i capelli mi sono ricresciuti ricci 😆
Prima li avevo quasi lisci, comunque completamente diversi...
Ma va bene così! 😘
Ma va bene così

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Follow-up”