prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Giusto Roslele così come quando il Comune dove abitate vi assegna, in pompa magna e con grande soddisfazione, un orto da coltivare a 5 metri dalla tangenziale più trafficata della città.
Abbiate il coraggio di rifiutare dicendo al sindaco che se li coltivasse lui i " cornetti e le patate" agli idrocarburi....

Franco
Ultima modifica di Franco953 il sab 6 lug 2019, 14:03, modificato 2 volte in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da roslele »

Esatto avevo anch'io un amico che era paralizzato per un incidente in bicicletta...
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Elegra »

stalker ha scritto: sab 6 lug 2019, 12:09 l'attività sportiva è fonte di ossidazione tanto più è intensa e frequente, forse è per quello che gli atleti di solito non arrivano a tarda età.
quindi secondo la mia modesta opinione, chi fa attività fisica molto intensa dovrebbe incrementare la dose di vitamina C o di altri antiossidanti
Io ho fatto pesi per diverso tempo e mi sono ben definito, ma la crescita muscolare alla fine è la cicatrizzazione dei microtraumi che le fibre subiscono durante l'estensione.
Poi l'attività fisica ha senz'altro anche lati positivi.
Non mi definisco un atleta ma un'oretta di attività cardio e tonificazione è diventata un'abitudine quotidiana. Non lo so...per me è una droga ne sento proprio il bisogno. Tra lavoro e famiglia a costo di alzarmi alle 5.Non ho mai pensato di prendere integratori...forse dovrei farlo soprattutto adesso che è caldo.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da roslele »

Io li trovo sulla gardesana sotto le gallerie...boh?
[Antonio]
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Adesso secondo il sig. stalker anche l'attività sportiva farebbe male alla salute... questa perla ancora mi mancava
Gida
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 23 giu 2018, 0:31

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Gida »

[Antonio] ha scritto: sab 6 lug 2019, 21:05 Adesso secondo il sig. stalker anche l'attività sportiva farebbe male alla salute... questa perla ancora mi mancava
Non ho molta simpatia per questo signore (la cosa credo sia reciproca visto come mi ha trattata dopo alcuni miei commenti) ma in questo caso voglio interpretare che solo l'eccesso di attività fisica possa essere dannosa. Credo non faccia bene stressare fortemente il fisico (cosa che fanno molti atleti professionisti), ma una giusta attività (e il giusto andrebbe personalizzato) è sicuramente importante per il benessere psicofisico.
framila
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 20:50

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da framila »

Ciao Elegra... Da sportiva da una vita ti dico che se mangi in modo equilibrato e bevi molto non c'è un gran bisogno di integrazione... Magari i sali giusto quando si suda molto. Tutto qua. Io facevo crossfit, allenamento ad alto impatto ma non ho mai avuto bisogno di farmi quei beveroni di proteine che vedevo girare in spogliatoio tra le ragazze. La giusta misura come sempre. Un'oretta al giorno è l'ideale e se ti fa stare meglio.... Continuaaaaaa
framila
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 20:50

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da framila »

Ma se non vi va quello che dice stalker perché non fate a meno di entrare nel thread?!?
Che problema c'è a pensarla diversamente? Davvero... Che due scatole! Anch'io a volte non condivido ma ho davvero bisogno di dirlo e ridirlo e ridirlo?
Sono informazioni che condivide. Non stanno bene? Si fa a meno di leggerle, che cavolo.
Un po'di serenità non guasta.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Elegra »

framila ha scritto: dom 7 lug 2019, 9:45 Ciao Elegra... Da sportiva da una vita ti dico che se mangi in modo equilibrato e bevi molto non c'è un gran bisogno di integrazione... Magari i sali giusto quando si suda molto. Tutto qua. Io facevo crossfit, allenamento ad alto impatto ma non ho mai avuto bisogno di farmi quei beveroni di proteine che vedevo girare in spogliatoio tra le ragazze. La giusta misura come sempre. Un'oretta al giorno è l'ideale e se ti fa stare meglio.... Continuaaaaaa
Ciao Framila! Grazie dei consigli

Ho fatto una lezione prova di crossfit l'anno scorso...tosto!
Io faccio un'oretta al giorno bilanciata metà cardio e metà tonificazione. Per me è un antidepressivo naturale. Mi rilassa e svuota la testa.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
[Antonio]
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

framila ha scritto: dom 7 lug 2019, 9:50 Ma se non vi va quello che dice stalker perché non fate a meno di entrare nel thread?!?
Perchè la mente critica della comunità, deve porre un argine a chi dice che con un pò di vitamina C il tumore si può curare, come si fa con un raffreddore.

Abbiamo già troppi guru e santoni sulla rete, questo forum non può essere il campo libero dei deliri e della disinformazione.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”