prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
roslele
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da roslele » sab 6 lug 2019, 14:12

Io li trovo sulla gardesana sotto le gallerie...boh?

[Antonio]
Membro

Messaggio da [Antonio] » sab 6 lug 2019, 21:05

Adesso secondo il sig. stalker anche l'attività sportiva farebbe male alla salute... questa perla ancora mi mancava

Gida
Membro

Messaggio da Gida » dom 7 lug 2019, 8:26

[Antonio] ha scritto:
sab 6 lug 2019, 21:05
Adesso secondo il sig. stalker anche l'attività sportiva farebbe male alla salute... questa perla ancora mi mancava
Non ho molta simpatia per questo signore (la cosa credo sia reciproca visto come mi ha trattata dopo alcuni miei commenti) ma in questo caso voglio interpretare che solo l'eccesso di attività fisica possa essere dannosa. Credo non faccia bene stressare fortemente il fisico (cosa che fanno molti atleti professionisti), ma una giusta attività (e il giusto andrebbe personalizzato) è sicuramente importante per il benessere psicofisico.

framila
Membro

Messaggio da framila » dom 7 lug 2019, 9:45

Ciao Elegra... Da sportiva da una vita ti dico che se mangi in modo equilibrato e bevi molto non c'è un gran bisogno di integrazione... Magari i sali giusto quando si suda molto. Tutto qua. Io facevo crossfit, allenamento ad alto impatto ma non ho mai avuto bisogno di farmi quei beveroni di proteine che vedevo girare in spogliatoio tra le ragazze. La giusta misura come sempre. Un'oretta al giorno è l'ideale e se ti fa stare meglio.... Continuaaaaaa

framila
Membro

Messaggio da framila » dom 7 lug 2019, 9:50

Ma se non vi va quello che dice stalker perché non fate a meno di entrare nel thread?!?
Che problema c'è a pensarla diversamente? Davvero... Che due scatole! Anch'io a volte non condivido ma ho davvero bisogno di dirlo e ridirlo e ridirlo?
Sono informazioni che condivide. Non stanno bene? Si fa a meno di leggerle, che cavolo.
Un po'di serenità non guasta.

stalker
Membro

Messaggio da stalker » dom 7 lug 2019, 12:17

[Antonio] ha scritto:
sab 6 lug 2019, 21:05
si dice che una percentuale non trrascurabile di italiani non riescono a comprendere un testo dopo averlo letto , tu devi essere uno di quelli:
l'attività fisica eccessiva fa impennare il cortisolo con una cascata di effetti assoltamente negativi per la salute.
"nonostante le vostre cure, la maggior parte dei vostri pazienti guarirà"
-Luigi Di Bella, a un'assemblea di medici-

Elegra
Membro

Messaggio da Elegra » dom 7 lug 2019, 14:09

framila ha scritto:
dom 7 lug 2019, 9:45
Ciao Elegra... Da sportiva da una vita ti dico che se mangi in modo equilibrato e bevi molto non c'è un gran bisogno di integrazione... Magari i sali giusto quando si suda molto. Tutto qua. Io facevo crossfit, allenamento ad alto impatto ma non ho mai avuto bisogno di farmi quei beveroni di proteine che vedevo girare in spogliatoio tra le ragazze. La giusta misura come sempre. Un'oretta al giorno è l'ideale e se ti fa stare meglio.... Continuaaaaaa
Ciao Framila! Grazie dei consigli

Ho fatto una lezione prova di crossfit l'anno scorso...tosto!
Io faccio un'oretta al giorno bilanciata metà cardio e metà tonificazione. Per me è un antidepressivo naturale. Mi rilassa e svuota la testa.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico

[Antonio]
Membro

Messaggio da [Antonio] » dom 7 lug 2019, 14:14

framila ha scritto:
dom 7 lug 2019, 9:50
Ma se non vi va quello che dice stalker perché non fate a meno di entrare nel thread?!?
Perchè la mente critica della comunità, deve porre un argine a chi dice che con un pò di vitamina C il tumore si può curare, come si fa con un raffreddore.

Abbiamo già troppi guru e santoni sulla rete, questo forum non può essere il campo libero dei deliri e della disinformazione.

maddalena
Membro

Messaggio da maddalena » dom 7 lug 2019, 14:18

Stalker obiettivamente se tu avessi un minimo di memoria e umiltà prima di giudicare dal pulpito... sarebbe positivo guardare indietro a
contare quante volte avrai letto i richiami dallo Staff, eppure !
La mia è una pura osservazione .
Non giudichiamo per non essere giudicati.
Buona giornata

Solidea
Membro

Messaggio da Solidea » dom 7 lug 2019, 14:36

[Antonio] ha scritto:
dom 7 lug 2019, 14:14
framila ha scritto:
dom 7 lug 2019, 9:50
Perchè la mente critica della comunità, deve porre un argine a chi dice che con un pò di vitamina C il tumore si può curare, come si fa con un raffreddore.

Abbiamo già troppi guru e santoni sulla rete, questo forum non può essere il campo libero dei deliri e della disinformazione.
Non ha mai scritto cose simili. Ha parlato di rafforzare le difese immunitarie, che, se forti, ovviamente impediscono alle cellule cancerose di insediarsi e moltiplicarsi.
Non distorcete le parole altrui perché non vi va a genio che qualcuno sia più informato e soprattutto più aperto di voi: non ci fate una gran figura.
Noi siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l’eternità.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”