Mia mamma sta morendo e io sono sola

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
yuri91
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 28 lug 2019, 19:27

Mia mamma sta morendo e io sono sola

Messaggio da yuri91 »

Cancro ai polmoni terminale, come se non bastasse a inizio giugno un ictus me l'ha distrutta. Da allora è ricoverata in ospedale, un vegetale, non riesce a parlare, paralizzata a metà, non capisce, non mangia. Nulla. Sotto morfina, in attesa della morte. Nient'altro. Lei che era la donna più energica e solare del mondo. E io sono sola ad affrontare tutto questo, non ho più mio padre, non ho fratelli o sorelle, nonni zii, nessuno. Ho solo 27 anni, studio all'università e mia madre era il mio mondo. Era la mia migliore amica, l'unica di cui mi fidassi, l'unica alla quale dicevo tutto, l'unica su cui potevo contare, l'unica che cercavo per qualsiasi cosa, anche per uno stupido consiglio su qualcosa da comprare al supermercato. Ho gli amici certo, ma non possono fare molto e ora sono tutti in vacanza, tutti tornati nelle loro case e dalle loro famiglie. E io? non ho più una famiglia, non ho una casa perchè vivo in affitto, non ho nulla. Sto cercando di tirare fuori tutta la forza che ho, sono sempre stata molto ottimista a coraggiosa, ma ho paura di crollare, non riesco più a trovare un senso a nulla. Piango e basta. Come la affronto? Qualcuno ha dei consigli?
Dalila92
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 23:28

Re: Mia mamma sta morendo e io sono sola

Messaggio da Dalila92 »