Paura di avere un tumore al pancreas

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Un altro consiglio che posso darti è di non leggere niente su internet. Pensa solo a lavorare e a distrarti. Ognuno con il suo mestiere. Ci penseranno i medici a trovare la soluzione al tuo problema. Piano piano si risolverà tutto perché al tuo problema per fortuna c'è soluzione. Buona giornata
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Grazie faby ma il guaio l'ho già fatto ho letto l'impossibile su internet e non immagini wuanto mi abbia influenzato :-(
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Il bello è che i sintomi che hai tu potrebbero essere tante malattie più o meno gravi e tu ti sei fissato che la causa è uno dei più peggiori dei tumori. Ora non sarai sicuramente al 100% quindi chiedi aiuto, appoggiati agli altri, familiari, amici o colleghi. L'importante è che non ti chiudi in te stesso. Può succedere che non tutti ti capiscono, anche perché per chi non ci passa è difficile credere. Ricordo che mio marito criticava i conoscenti che andavano dallo psicoterapeuta e io pensando di potere farcela da sola anche pensando di non avere il suo appoggio ho perso tempo. Ma sono guarita lo stesso. Buon pomeriggio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Salve ragazzi, ho ritirato le analisi é uscito un po' di bilirubina alta vi riporto i dati: bilirubina totale 0.99 valori di riferimento 0,2/1,0 bilirubina diretta 0,25 valore di riferimento 0,0/0,3 bilirubina indiretta 0,74 valore di riferimento 0,1/0,7 Poi intolleranza al lattosio sono uscito positivo il resto delle analisi tutte nella norma... Che dite?
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da monichella »

Io ti dico non solo che stai benone ma adesso didintossicati da medici visite e analisi!!!
Anche io un periodo mi ero fissata mamma tumore sorella sta combattendo ma anche leí tumore beh il mío médico di base mi disse " allá fine se continui a penssrci e a controllarti te lo farai venire!"
Ho smesso.....fallo anche tu se non riesci fatti aiutare!!!!
Un abbraccio
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

E si monichella hai ragione ho anche notato che nell'ultimo periodo sono calato quasi 2 kg tutti mi dicono che sono le preoccupazioni mha..... :cry:
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Ciao Alex, sono contenta per i risultati. Vedi il medico che ti dice per l'intolleranza al lattosio e poi piano piano mettiti l'anima in pace. Ritorna però dalla dottoressa che ti aveva detto di fare prima tutti gli accertamenti. Non sottovalutare mai il problema testa. Un forte abbraccio e buon lavoro
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Buongiorno, ciao faby si ho appuntamento domani mattina con la dottoressa. C'è bisogno di un bel lavoro con me perché con tutto ciò mi é rimasto il dubbio io avrei preferito fare una tac o risonanza ma nessuno nessuno l'ha voluta prescrive.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Comunque il fatto che la tua situazione è stazionaria dimostra che non hai il tumore al pancreas. Altrimenti avresti avuto un peggioramento!!! Cerca di rilassarti e di stare tranquillo. Può essere che morirai di vecchiaia e diventerai un bellissimo vecchietto centenario senza denti. Chissà? Perché no? Ci vorrebbe la palla magica. In bocca al lupo per domani. Svuota il sacco e confida tutte le tue paure. Già da domani starai meglio. Te lo assicuro.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Grazie mille faby devi essere veramente una bella persona... Le tue parole mi danno sollievo in questo mio periodo particolare, ti mando un abbraccio affettuosissimo.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”