Ciao Nadia

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Ciao Nadia

Messaggio da Faby76 »

Non ti conosco, ma ho sentito molto parlare di te!!! Sei stata una lottatrice instancabile e hai dato del filo da torcere alla terribile malattia che ti ha colpito!! Cara Nadia, la tua testimonianza e il tuo sorriso continueranno a vivere in questo mondo parallelo fatto di malati e di familiari distrutti dal dolore. Infinite grazie e buon viaggio.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Ciao Nadia

Messaggio da thegoodguy »

Ho appreso la terribile notizia stamattina, e mi sono commosso. Che brutto mondo. Riposa in pace Nadia, saluta mia Mamma se la vedi e dille che Suo figlio la ama e gli manca tanto.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Ciao Nadia

Messaggio da girina69 »

Ciao splendida creatura. Sono sicura che mai avresti voluto la compassione di nessuno o la spettacolarizzazione persino della tua morte.Ti ammiro tanto !
fiore69
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 25 giu 2017, 15:06

Re: Ciao Nadia

Messaggio da fiore69 »

R.I.P.
Sei stata tanto criticata ma anche grazie a te ho trovato il coraggio di affrontare un calvario che dura da due anni e mezzo
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Ciao Nadia

Messaggio da Valentina&Sofia »

RIP dolce Nadia, la mia mamma tifava per te
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: Ciao Nadia

Messaggio da monichella »

Ciao Nadia oggi c'era tanta gente a salutarti
Tanti venuti da taranto perché ti volevano Bene perché avevi lottato per loro con le tue inchieste.
Ciao Nadia ora riposa in pace Donna coraggiosa che stai dando a noi tanta Forza
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”