Solo 12 anni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Venere1
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 21 nov 2016, 16:54

Solo 12 anni

Messaggio da Venere1 »

Ciao..
Non scrivo in questo forum da mesi..forse un anno o due,periodo in cui sono mancati rispettivamente mia suocera.. 20novembre 2016 a 57anni , e 10febbraio 2017, mio suocero a 61. Per la stessa bastarda malattia.
Ora mi ritrovo a star male,
Mia nipotina ,ovvero la figlia della cugina di mia mamma non sta bene. Da poco le è stato diagnosticato sarcoma di Ewing. Noduli ai reni entrambi i polmoni e cervello.
Tutto scoperto da sua cugina, che era in classe con lei che la vedeva sempre stanchissima.
Insomma... questa piccola principessa ha fatto chemio due giorni fa. Ha perso un botto di capelli, dopo averli tagliati... erano lunghissimi.... e Ha iniziato a avere febbre. Fino a oggi che l hanno ricoverata per un infezione..... e al 2 ovvero domani avrebbe dovuto fare un altra chemio. La piccola era già minuta.. inutile dire che sia scheletrico ora.
Vi prego ditemi che ce la farà
Il nostro cuore è distrutto
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Solo 12 anni

Messaggio da Faby76 »

DEVE ASSOLUTAMENTE FARCELA. NON PUÒ ESSERE DIVERSAMENTE. SCOMODEREMO TUTTI I SANTI CON LE NOSTRE PREGHIERE.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Solo 12 anni

Messaggio da Franco953 »

Venere siamo tutti con te.
Anche se probabilmente non ci credi pregherò per la piccola
Spero veramente che ce la faccia anche se il tumore non risparmia nulla e non ha alcun senso morale. Non esiste sesso, età, religione.
In noi però , che viviamo al fianco di persone malate , sempre deve essere presente la SPERANZA.
Ed è questo , anche, che ti auguro: che ti accompagni sempre la speranza
La speranza di farcela
La speranza di resistere
La speranza di riuscire ad andare avanti
La speranza di continuare a vivere
Venere , noi tutti aspettiamo tue notizie e ti stringiamo forte
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Solo 12 anni

Messaggio da Filomena »

Ciao Venere
Abbiamo tutti un angelo a proteggerci
Ma i bambini hanno un Angelo speciale
Sarà tutto un brutto ricordo
È inutile dire che la
Speranza è un arma fondamentale x lottare contro questo maledetto bastardo
La Speranza
La fiducia
La fede
La Fede è un arma che non fallisce
Un abbraccio
E in bocca al lupo
Facci sapere come sta la piccola e
Un bacio da tutti noi
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Solo 12 anni

Messaggio da Valentina&Sofia »

Chiedo alla mia mamma da lassù di preteggerla e aiutarla in questo cammino difficile. Ce la farà, assolutamente ce la farà. Un abbraccio grande grande
babyroby
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 13 ott 2018, 11:02

Re: Solo 12 anni

Messaggio da babyroby »

Ce la deve fare! Non può essere altrimenti!!!💪💪💪
paolocarini77
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 31 mag 2018, 16:11

Re: Solo 12 anni

Messaggio da paolocarini77 »

Ciao Venere,

Ti sono vicino e sono certo che tutto andrà per il meglio. Personalmente invidio molto le persone che parlano di angeli e fede. Magari riuscissi a credere negli angeli che ti proteggono e nelle preghiere che ti salvano. Invece posso solo non credere in un dio che fa ammalare gli innocenti e che permette tanta sofferenza. Credo nella scienza e nella.medicina . In un dna che si corrompe e combina disastri e in medici e terapie che riparano i danni. Data la mia opinione personale auguro ogni bene a tutti.
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Solo 12 anni

Messaggio da girina69 »

Che dire... Darei la mia vita per salvarla. Pregherò per lei. Ti abbraccio ♥️
michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Solo 12 anni

Messaggio da michelajudy »

ti sono accanto anche se non ti conosco, un abbraccio forte e spera sempre spera e pensa positivo sempre cara Venere.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”