Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Filomena »

Grazie Girina
Le cose belle vengono dal cuore
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Filomena »

Grazie
Le parole belle arrivano dal cuore
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Quanto vorrei una Tua carezza Mamma, quanto vorrei qualche parola di conforto da parte Tua, quanto vorrei sentire ancora la Tua voce, quanto vorrei viaggiare nel tempo e abbracciarti tanto ma tanto, per sempre. Vorrei sognarti, ma la mia mente mi fà sognare sempre altro, ti penso in continuazione, il tempo non serve a nulla, serve solo a ricordarmi quanto tempo è passato da quanto ti ho persa quel 27 aprile, per quel maledetto mesotelioma di merda. Io la vita la ODIO, ODIO tutto. Mi sento da buttare via, mi sento perso, vuoto, non só che fare nella mia vita, da una parte vorrei scappare via e iniziare una nuova vita, da un’altra mi sentirei un vigliacco a farlo e non só perchè. Mamma voglio sognarti, voglio un sogno lucido di te che mi parli e mi abbracci per sempre, ti amo.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Ewa »

Anche io ho perso mio marito 50 enne per un maledetto mesotelioma pleurico. Sono passati soltanto 7 mesi e ogni giorno mi manca sempre di più È mancato dopo un anno dalla diagnosi.😞
Io sto intentando una causa di lavoro, già iniziata da mio marito fermamente convinto che esistesse una correlazione , perché so che questo tipo di tumore è correlato all’esposizione al amianto.
Hai idea di quale possa essere stata la causa scatenante nel caso di tua mamma? Un abbraccio.
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Ciao Ewa,

Mia madre quando gliel'hanno diagnosticato se n'era già andata, è rimasta in ospedale 42 giorni ed è volata via da me. Il bastardo ha preso pleura e costato, a volte penso che l'abbia trattaTa con pietà, senza farla soffrire per anni tra inutili chemioterapie, immunoterapie e cure inutili, inutili speranze. Il medico del reparto di pneumologia di villa scassi a genova mi ha detto che questo può essere dovuto a filamenti di amianto respirati ma mia Madre non ha mai avuto a che fare con l'amianto che io sappia (a genova, e altri città come napoli è molto diffuso questo male), il medico di famiglia mi ha detto invece che può essere dovuto anche alle sostanze che Mia Madre può aver inalato quando faceva la parrucchiera, sono tutte ipotesi però Ewa. Io l'unica cosa che spero con tutto me stesso, che quando me ne andrò via anche io, potrò rivederla di nuovo e stringerla a me per sempre, per tutta l'eternità.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Ewa »

Mi commuove la tua dolcezza e attaccamento alla tua mamma .
Purtroppo mesotelioma è un tumore bastardo e purtroppo noi abbiamo vissuto un anno aspettando soltanto un miracolo.
Io non credo ancora che mio marito se n’è sia andato e comunque lo aspetterò per sempre. In questo momento sto cercando di entrare in contatto con lui attraverso un’altra dimensione e devo ammettere che lui mi sta dando forti segnali della sua presenza. Sono convinta 99% che dopo la morte li incontreremo . Provaci anche tu a cercare di percepire la presenza di tua mamma . Purtroppo questa è l’unica speranza che ci è rimasta . Ti abbraccio . Eva
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Mi manchi Mamma, sono stanco, dentro di me non sento nulla, solo rabbia verso tutti, mi fà paura non riuscire più a tornare più quello di prima, quello che gli piaceva sbaciucchiarti prendendoti di sorpresa mentre guardavi la tv, sono più cinico e stronzo, non ho più paura di morire, voglio solo rivederti e stringerti a me. L’altra sera ti ho sognata finalmente ed eri così bella, l’8 di ottobre vado dallo psicologo, spero che mi aiuti un pó.

Ti amo Mamma, mi manchi così tanto.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Filomena »

Thegooguy
Ciao
Sicuramente l'aiuto dello psicologo ti fare bene
Almeno con lui potrai tirar fuori tutte quelle sensazioni che ti danno dolore
Alla perdita di una persona cara
Non ci si può mai mai
Abituare
Il vuoto dentro e fuori resta
Ma che noi vogliamo o no
La vita continua
Fa sera e poi c'è il sole
Il ciclo continua il suo corso.
Certo si cambia non si è più gli stessi
Ma un giorno ti guarderai indietro
E quella mancanza quel dolore di oggi
Sarà una carezza al cuore
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Mamma buonanotte ovunque tu sia, mi manchi tanto! al tuo Pippo manchi tanto! Dio quanto vorrei stringerti a Me, abbracciarti fino a perdere il respiro, perdere la mia voce dicendoti ‘ti voglio bene, mi manchi tanto’, mi manchi più della mia vita! vita di merda, CANCRO DI MERDA!!!!!!!!!!Ti odio bastardo!!!
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Pensiero per Te

Messaggio da girina69 »

thegoodguy ha scritto: lun 30 set 2019, 22:57 Mamma buonanotte ovunque tu sia, mi manchi tanto! al tuo Pippo manchi tanto! Dio quanto vorrei stringerti a Me, abbracciarti fino a perdere il respiro, perdere la mia voce dicendoti ‘ti voglio bene, mi manchi tanto’, mi manchi più della mia vita! vita di merda, CANCRO DI MERDA!!!!!!!!!!Ti odio bastardo!!!




Hai proprio ragione!!! Cancro di m...a che ci ha tolto tutto . Io ancora non me ne sto rendendo conto(
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”