tumore al fegato

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao ragazzi ! Eccomi per il saluto serale.
Anche io sono preoccupata per Pà ... e inizio un po' a pensare che qualche cosa non è andata proprio come si aspettavano ... insomma qualche cosa dev'essere successo ...
Quello che mi chiedo è come Tommaso lo veda questo dubbio che ci attraversa ... nel senso se anche a lui vengono queste domande ...
NOn so ... io per natura non prendo mai nulla per oro colato quello che mi dicono e, o leggo a destra e manca, o chiedo un colloquio con un'altro medico ...
A lui non salgono queste domande ...?

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

ciao, ancora niente della nostra Pà... non so che dire...io voglio pensare che sia in buone mani, noi purtroppo dobbiamo cercare di capire dai messaggi del compagno come stanno andando le cose...

Voglio sperare che le nostre deduzioni siano più "tragiche" della realtà..

Lo spero di cuore...

Un grande abbraccio..

vostra Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Linetta ... spero tanto anch'io che sia come dici ....
Pà è brillante ... esplosiva ... mi manca tanto .....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

anche a me, cara, manca molto... era molto speranzosa verso quest'intervento...forse noi, avendo informazioni molto parziali, non possiamo valutare bene lo stato delle cose...

Non so, non voglio fare ipotesi, aspetto e basta...

Che altro possiamo fare? E poi, non è sola, c'è la sua famiglia lì accanto a lei..

Ti abbraccio forte

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

SI Linetta .... aspettiamo ... fiduciosi ..... e chi può la ricordi nelle preghiere ...

sabry79
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 12 dic 2012, 1:50

Messaggio da sabry79 »

si Pino68,abito a Cagliari da 25 anni..pero' sono nata e ho vissuto per 8 anni in Liguria..sgrausina,dove e' stato operato tuo padre?spero presto di leggere notizie positive riguardo a Pa..grazie Ambra per lo "stritolamento"..lo accetto ben volentieri!!!e naturalmente contraccambio :) :)

grazie a tutti per l'accoglienza! :)

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Papa' e' stato operato al Brotzu..al settimo piano nel reparto di chirurgia generate/epatologia. Bravissimi..non posso lamentarmi. Una splendida equipe che fa' tantissimi trapianti.
Quanti anni hai Sabri?
Una buona giornata a tutti e preghiamo per la nostra Paola che oggi sia la giornata del risveglio!
Bacio

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

oggi ho io una domanda per tutti voi..
come vivete i momenti delle visite di controllo..gli esami..l'attesa dei ritiri?
oggi papà ha fatto i prelievi per le diverse analisi e non so quando dovrà ritirare gli esiti, ma comunque il medico li vedrà il giorno 19.

il 19 sempre ci diranno l'esito istologico e quello che ci aspetterà...
spero sia tutto ok..in modo da passare almeno il natale con un pò più di serenità..che da 3 mesi ormai manca... :(
vi abbraccio forte..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Io lo vivo con ottimismo perchè penso che più ci si crede più si sta sereni pensare al peggio non serve purtroppo quando arriva cè poco da fare a parte fare di tutto x stare al meglio da potere godersi cio che si ama più che si può!x me è giusto cosi un anno fa non avevo tante possibilità invece sto qua é sto terminando le cure è sembra tutto ok in bocca al lupo x tuo padre

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao a tutti. Che brutto essere impotenti per Pà, e per tutte le persone che stan affrontando sto schifo di mostro.. sia di riflesso, che come pazienti. Rispondo alla domanda di sgrausina: è un momento che vivo con tanta ansia, tanti dubbi, preoccupazione, sconforto, rabbia MA informata e obbiettiva, distaccata e fredda realista quale sono.

Tanto siamo in balia dei medici e, della ruota della fortuna! Mi sento come la pallina che gira,gira, e rigira, sbatte e rimbalza! Ecco come mi sento. E quando estraggono il numero mi manca il respiro, ascolto, somatizzo e incasso!

Gli esami, mi dico che è routine.

Gli esiti, sono il responso scritto dei mattoncini prelevati dal corpo sfigato in questione.

Le visite. Ecco, dipende dall'umore di chi visita il soggetto, perchè l'umore di chi subisce la visita non sempre c'è. Tante volte si è come degli automi. Ma per ognuno di noi è soggettivo.


Monik
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”