Feocromocitoma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Patrizia71
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 11 set 2019, 23:02

Feocromocitoma

Messaggio da Patrizia71 »

buonasera
a chi mi legge.
volevo entrare in contatto con qualcuno che ha subito una surrenalectomia a causa di un feocromocitoma alla ghiandola surrenale destra.
grazie
Patrizia
mary10
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 9 set 2019, 18:38

Re: Feocromocitoma

Messaggio da mary10 »

Ciao Patrizia, mia madre ad ottobre dell’anno scorso ha subito la’asportazione del surrene dx per la presenza di un adenoma, non un feocromocitoma. L’ intervento è andato benissimo e nel giro di una ventina di giorni mia madre si è ripresa alla grande!!!! Grande paura x l’istologico visto che lei ha una diagnosi k mammario, ma x fortuna era solo un adenoma!!!!! Le cose strane...... il 12 ottobre 2017 intervento di mastectomia........ il 12 ottobre 2018 intervento al surrene....... vedremo prossimamente........ 12 ottobre 2013 il mio papino ci ha lasciati!!!! Dovrei prenotare un viaggio con un fuso orario tale da sorpassare il 12 di ottobre di quest’anno!!!!!
Patrizia71
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 11 set 2019, 23:02

Re: Feocromocitoma

Messaggio da Patrizia71 »

caspita..non ci pensare al 12 ottobre altrimenti vivi nel terrore. quanti anni ha tua madre? io 48 ma dopo l'intervento mi sento piena di acciacchi, stanca fisicamente e mentalmente e volevo quindi capire se tutto questo puo ricondursi alla surrenalectomia.
in bocca al lupo per tutto
Patrizia
mary10
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 9 set 2019, 18:38

Re: Feocromocitoma

Messaggio da mary10 »

Come volevasi dimostrare............ 12 ottobre in arrivo........ultima rm x follow up k mammario.........risultato formazione pseudo nodulare alla coda del pancreas. Adesso siamo in attesa x fare, forse, una ecoendoscopia. Si accettano scommesse sulla data dell'esame.
mary10
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 9 set 2019, 18:38

Re: Feocromocitoma

Messaggio da mary10 »

Patrizia, mia madre deve compiere 75 anni, dopo l'intervento ha avuto un po' di stanchezza ma credo sia dovuto più che al surrene all'intervento in se. Stai serena e approfitta x adesso x farti coccolare e viziare!!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”