La depressione dopo un grave lutto: come affrontarla ?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elegra
Membro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: La depressione dopo un grave lutto: come affrontarla ?

Messaggio da Elegra »

Loredana62 ha scritto: mer 18 set 2019, 16:45 io nel giro di 9 giorni ho perso il marito e la mamma. Sto vivendo un incubo. Entrambi erano a casa con me. mio marito in una stanza e la mamma nel altra. Io passavo le notti un po da uno un po dal altro. Entrambi li ho curati fino alla fine. Ora sono esausta. Ma una persona come fa a superare una dolore del genere. in 9 giorni sono rimasta sola al mondo. Cerco di trovare un senso per andare avanti, ma dopo 3 mesi non l'ho trovato. Forse sara ancora presto.... forse.... forse... non lo so.
Entrambi hanno lasciato un grandissimo vuoto.... La mamma perchè la mamma, il marito perchè avevamo tanti progetti.
ora ho deciso di farmi aiutare da un professionista, perchè non ce la faccio.
Grazie per la lettura.... forse tra voi c'e qualcuno che sta vivendo lo stesso incubo
Loredana sei stata bravissima a sostenere una situazione del genere...le tue parole mi hanno molto toccato. E ti ho immaginato alternarti tra quelle due stanze di dolore.
Ora il vuoto e la stanchezza...sarai devastata.
Ti consiglio l'aiuto di un bravo psicologo che ti possa aiutare. Nel frattempo ti mando un abbraccio per quanto può valere...
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”