Non c'è più nulla da fare...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Non c'è più nulla da fare...

Messaggio da Faby76 »

Franco953 ha scritto: dom 15 set 2019, 21:38 Stasera se ne andata ma so che tornerà vicino a me e starà al mio fianco per il resto della mia vita
Ciao Mamma. Ti Aspetto
Franco
Caro Franco, ho letto solo ora!! Ti mando un forte abbraccio!! Non ci sono parole......che possano consolare, perché la mamma e il papà sono e resteranno parte di noi
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Manu77
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 18 mag 2019, 22:22

Re: Non c'è più nulla da fare...

Messaggio da Manu77 »

Un abbraccio forte anche da parte mia Franco... Sii forte anche per tua mamma, perché lei continua a vivere in te.
Manu77
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 18 mag 2019, 22:22

Re: Non c'è più nulla da fare...

Messaggio da Manu77 »

Kendra ha scritto: lun 16 set 2019, 18:43 Ciao Franco,
mi stringo a te in questo momento di grande dolore e ti abbraccio forte.
Manu77, a me i medici avevano detto la stessa cosa poco prima che mio padre se ne andasse, a marzo di quest’anno, e credimi, ti capisco fin troppo bene.
Ricordo ancora la rabbia, l’incredulità e la frustrazione del preciso istante in cui mi fu comunicato che non c’era più nulla da fare.
Ricordo le urla mentre tornavo a casa da sola, in macchina. Ricordo la disperazione negli occhi di mia madre, il terrore in quelli di mio padre (a cui non avevano riferito alcunché ma secondo me aveva capito tutto).
Per qualsiasi cosa cercami anche in privato, mi raccomando.
Un abbraccio
Grazie di cuore Kendra, purtroppo sembra tutto un incubo da cui vorresti risvegliarti ma nulla.
Ci vuole forza per viverlo e attraversarlo e quanto coraggio...
Grazie ancora per la tua vicinanza, un abbraccio forte,

Manu
luca84
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 9 set 2019, 21:15

Re: Non c'è più nulla da fare...

Messaggio da luca84 »

È inutile arrabbiarsi in certi momenti, le cure esistono e in tanti casi funzionano e in tanti no... Ogni corpo reagisce un modo diverso alle cure..Bisogna invece arrabbiarsi e incavolarsi per tutte le schifezze e inquinamento che ci buttano addosso facendoci credere che vada tutto bene!!! E sto parlando di sostanze chimiche e radioattive etc. che respiriamo e mangiamo ogni giorno. È un mondo malato con la sola logica del profitto e sarà sempre peggio se ognuno non farà qualcosa per evitare il diffondersi di tutte queste maledette malattie che distruggono famiglie. Ti sto scrivendo da una camera d ospedale dove sto vedendo la mia ragazza di 32 anni morire dopo mesi e mesi di calvario. Dovrebbe esistere solo la morte naturale.
Un abbraccio a tutti.
girina69
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Non c'è più nulla da fare...

Messaggio da girina69 »

luca84 ha scritto: mar 24 set 2019, 12:33 È inutile arrabbiarsi in certi momenti, le cure esistono e in tanti casi funzionano e in tanti no... Ogni corpo reagisce un modo diverso alle cure..Bisogna invece arrabbiarsi e incavolarsi per tutte le schifezze e inquinamento che ci buttano addosso facendoci credere che vada tutto bene!!! E sto parlando di sostanze chimiche e radioattive etc. che respiriamo e mangiamo ogni giorno. È un mondo malato con la sola logica del profitto e sarà sempre peggio se ognuno non farà qualcosa per evitare il diffondersi di tutte queste maledette malattie che distruggono famiglie. Ti sto scrivendo da una camera d ospedale dove sto vedendo la mia ragazza di 32 anni morire dopo mesi e mesi di calvario. Dovrebbe esistere solo la morte naturale.
Un abbraccio a tutti.


Quanto hai ragione Luca ! Io lavoro nel settore del biologico e ingenuamente pensavo che con il mio lavoro in qualche modo avrei potuto contribuire a cambiare il mondo. Ma in realtà mi sono accorta che anche quello è un business ti abbraccio forte forte per quello che può servire Barbara
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Non c'è più nulla da fare...

Messaggio da roslele »

Ciao Franco condoglianze ho letto solo ora un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”