Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio Giuseppe caro, anche io, come tutti, apprezzo tantissimo la tua sensibilità. Ti sono molto affezionata davvero.

Angelo caro, un abbraccio anche a te, leggo sempre i tuoi scritti, mi piace il tuo amore per la vita.. Mi piace il tuo modo di vivere questo periodo della tua esistenza.

Domani e' un giorno molto importante per Pa' e la sua famiglia.. Tutti ti siamo vicino, cara Pa', tutti facciamo il tifo per te! Ti auguro ogni bene, domani aspetterò di avere tue notizie da Ambrettina.

BUONA NOTTE MIEI CARI AMICI. In una parola vi voglio bene..

Linetta

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Notte notte anche da qui... una serena notte per tutti!

Proverò a pensarvi nel mio dolce sonno di domani!

Un abbraccione e ha ragione Linetta a dirlo... vi voglio bene pur'io!



linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Bello quel "pur'io"... Così toscano!!!!!

Un bacione, Pa', lo sapevo che c'eri....

'Notte a te, i nostri pensieri e la nostra vicinanza ti faranno compagnia..

Linetta

farfalla72
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 27 nov 2012, 19:27

Messaggio da farfalla72 »

Forza Pa , oggi con i miei pensieri sarò con te!!!!

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Dai Pà forzzaaaa...ti penso tantissimo!

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

A tutti voi che oggi dovete lottare un grosso abbraccio.

spero sia per tutti voi una giornata buona.

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

buon giorno paolo anche a te buona giornata

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Il cancro è una grande possibilità per ripensare il nostro modo di vivere la nostra giornata relazionale, senza rabbia, con calma, con una buona pace interiore interiore.

Al riguardo trascrivo il pensiero di R. Sorrentino tratto da uno dei suoi libri:
"La vita non può essere una lotteria, un tavolo verde, dove si vince o si perde. Essa va vissuta con coraggio e coerenza, dando il giusto valore alle cose, per evitare di perdere l'equilibrio negli affetti, nelle amicizie e nei rapporti interpersonali.

Una volta chiarito il nostro obiettivo è importante affrontarlo con lo spirito giusto , attraverso l'impegno, la costanza e anche una buona dose di umiltà. Agendo in questo modo, non saremo vittime della rabbia, anche se subiamo una sconfitta. Ritenteremo con maggiore determinazione ed energia la volta successiva".
A tutti l'augurio di una notte serena e di vivere la giornata di domani al meglio.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio caro Giuseppe, e' vero la vita non e' fatta di condizioni estreme ma di tante sfumature..

Credo che la malattia possa insegnare a vederle..

Come stai Giuseppe?

Un abbraccio e buona notte a te

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Linetta,

sto bene, i miei cari stanno bene. Sono l7.26 spero che anche tu oggi stia bene.

La mia piena condivisione sulle "sfumature".Tra il bianco e ............il nero vi sono tanti segmenti di vita buona. La riflessione ci aiuta a scoprirli!

Come va il tuo morale.

Ti porgo un affettuoso saluto.

Ciao a tutti!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”