Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Ciao Mamma, oggi sono ritornato da una trasferta di lavoro a tenerife, dovevi vedere Pluto come mi è saltato addosso, mi ha sbaciucchiato tutto e me lo sono spupazzato e abbracciato tutto. In aereo guardavo il cielo e pensavo a te, come stó pensando anche in questo momento a te, il tempo non esiste, il dolore quello si, le fitte allo stomaco che mi vengono quando ripenso ai giorni che hai dovuto affrontare sempre a testa alta da grande Donna che eri. Guardo il mare dall’alto e ti vedo. Ti amo Mamma.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Stasera come ogni sera che torno da una trasferta lunga, mi metto a piangere, non sento più la Tua voce che riecheggia tra le mura della nostra adorata casa, quando il pensiero che risveglia la mia mente e mi fà risuonare nelle orecchie che Te non sei più qua con Me, che non ti posso più riabbracciare a me, che non posso più sentire il profumo dei tuoi capelli, non posso più sentire le tue mani sulla mia testa quando mi accarezzavi, è un dolore che è pari a un macigno che porterò sempre sulle mie spalle per tutta la mia vita, un dolore indescrivibile, ineluttabile, atroce. Mi stò buttando a capofitto sul lavoro in questo periodo, è l'unica cosa che mi fà svagare. Mentre sono in aereo cerco sempre una stella, sei sempre Te la stella che brilla più di tutte e la più bella. E' indescrivibile l'Amore che provo ancora per Te, un'amore che distrugge ogni barriera fisica, che ti raggiungerà ovunque Tu sia. Ti amo Mamma, vado a dormire che stasera sono stanco.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Faby76 »

Che bella dichiarazione d'amore. Anche se difficile cerca di superare i momenti di tristezza, perché sicuramente la tua mamma li sente ed è triste assieme a te. Un fortissimo abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
BettaViky
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: mer 23 mag 2018, 23:44

Re: Pensiero per Te

Messaggio da BettaViky »

thegoodguy ha scritto: mar 19 nov 2019, 0:14 Stasera come ogni sera che torno da una trasferta lunga, mi metto a piangere, non sento più la Tua voce che riecheggia tra le mura della nostra adorata casa, quando il pensiero che risveglia la mia mente e mi fà risuonare nelle orecchie che Te non sei più qua con Me, che non ti posso più riabbracciare a me, che non posso più sentire il profumo dei tuoi capelli, non posso più sentire le tue mani sulla mia testa quando mi accarezzavi, è un dolore che è pari a un macigno che porterò sempre sulle mie spalle per tutta la mia vita, un dolore indescrivibile, ineluttabile, atroce. Mi stò buttando a capofitto sul lavoro in questo periodo, è l'unica cosa che mi fà svagare. Mentre sono in aereo cerco sempre una stella, sei sempre Te la stella che brilla più di tutte e la più bella. E' indescrivibile l'Amore che provo ancora per Te, un'amore che distrugge ogni barriera fisica, che ti raggiungerà ovunque Tu sia. Ti amo Mamma, vado a dormire che stasera sono stanco.
❤️❤️❤️❤️......💋
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Faby76 ha scritto: mar 19 nov 2019, 19:19 Che bella dichiarazione d'amore. Anche se difficile cerca di superare i momenti di tristezza, perché sicuramente la tua mamma li sente ed è triste assieme a te. Un fortissimo abbraccio
Allora vorrei che Mia Mamma mi desse una prova che c’è! io non riesco a pensare alla mia Vita senza di Lei! ma la vita quanto puó essere brutale? perchè ha dovuto sopportare tutto quel dolore? perchè? perchè quel bastardo l’ha portato via da me per sempre? non poteva prendersi un pezzo di merda qualsiasi al mondo? ma questa è giustizia? questo è Dio? ma davvero la gente crede che esista Dio? Non esiste nulla.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Faby76 »

Perché, tra tanti, proprio mio padre? Con atroci dolori? Potevamo fare ancora tante cose assieme!!! Ti posso dire che quando mi dispero, piango e mi lamento non sento la presenza di papà!! Quando affronto serenamente la mia giornata lo sento!! Quando ho bisogno di un consiglio mi rivolgo a lui e percepisco il suo pensiero!! Ti sembrerà assurdo, ma per me è così. Buona notte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Ciao Faby, io vorrei tanto sentire qualcosa, io vorrei tanto credere in qualcosa, ma come? Ha ragione Veronesi, quando dice che dopo auschwitz, il cancro è la prova che dio non esiste; io ricordo perfettamente (purtroppo e cerco di cancellarli via) nella mia mente i ricordi degli ultimi istanti della vita di mia Madre, ma se esistesse un dio permetterebbe tanto dolore? tanta agonia? Io sono solo tanto confuso ancora adesso, arrabbiato con il mondo, deluso dalla vita, frastornato, isolato nella mia mente. Cerco di pensare dei momenti belli passati con la Mia bellissima Mamma e dopo mi calmo. Tornassi indietro nel tempo avrei preferito che mi prendesse a me il cancro prima, peró stasera qualcosa é cambiato, ero in un ristorante qua a venezia, e scambiando due chiacchere con un amico, si è ‘infilato’ nel discorso anche un signore che avevamo a fianco, un signore tanto dolce e simpatico, che raccontando un pó della sua vita, ha raccontato della perdita di Suo figlio di 26 anni, vedevo la tristezza trasparire dai suoi occhi (mi ha fatto vedere anche la foto del povero figlio mancato durante la notte improvvisamente, probabilmente per un tumore al cervello), dopo tutto ció che ho visto stasera penso che mia Mamma non avrebbe mai voluto una cosa del genere, devo cercare di accettare la Morte di Mia Mamma e dirle arrivederci (non ho il coraggio di dire ‘addio’), io non credo al paradiso o all’inferno o a dio, ma qualcosa dopo ci deve pur essere altrimenti che senso ha tutto questo? (è stata la frase del Frate che ha benedetto la Mia Mamma nella camera mortuaria)
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Filomena »

Ciao thegood
Il resto del nome lo scrivo la prossima volta
Ti ho scritto già in passato
Sono una mamma e ti rispondo da mamma malata oncologica
Un cancro al polmone
Ho due figli meravigliosi
E una nipote che definisco miracolo
Xche x me e un vero miracolo.
Alla diagnosi cancro non ho mai mai detto xche a me
No ho detto e ripeto ogni giorno grazie Dio xche hai scelto Me
È no i miei figli
X una madre e un dolore immenso veder soffrire un figlio
Lo stesso dolore che forse prova una mamma che guarda il proprio figlio dalla finestra del cielo
Sembra assurdo
Ma sentirai sempre dire
Da una mamma Dio xche non hai scelto me
Così come io dico grazie x aver scelto me
Nulla e giusto in questa vita
Nulla sembra avere senso
Ma è più giusto che un figlio vede andar via una mamma un papà
O viceversa?
Quante mamme verso lacrime di disperazione sui letti di ospedali accanto ai loro figli?
Sai la cosa che mi fa star male Qual'e
Ia sofferenza che un giorno spero molto lontano toccherà ai miei figli
Io che li ho sempre protetti come un aquila da ogni cosa
Oggi sono impotente
Ma sono uomini
E almeno in questo Dio. Mi ha ascoltato
Ho sempre detto Dio qualsiasi cosa aspetta che siano uomini
No xche un uomo non soffra
Ma xche hanno lasciato il nido e hanno imparato a volare
Chi sa forse tua madre
Mi sta facendo un sorriso
E mi sta dicendo
È questo che vorrei dire a ogni figlio che soffre è giusto soffrire
Ma bisogna sapere quando e il momento di lasciar andare
Un abbraccio
Una mamma
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Filomena ha scritto: ven 22 nov 2019, 15:23 Ciao thegood
Il resto del nome lo scrivo la prossima volta
Ti ho scritto già in passato
Sono una mamma e ti rispondo da mamma malata oncologica
Un cancro al polmone
Ho due figli meravigliosi
E una nipote che definisco miracolo
Xche x me e un vero miracolo.
Alla diagnosi cancro non ho mai mai detto xche a me
No ho detto e ripeto ogni giorno grazie Dio xche hai scelto Me
È no i miei figli
X una madre e un dolore immenso veder soffrire un figlio
Lo stesso dolore che forse prova una mamma che guarda il proprio figlio dalla finestra del cielo
Sembra assurdo
Ma sentirai sempre dire
Da una mamma Dio xche non hai scelto me
Così come io dico grazie x aver scelto me
Nulla e giusto in questa vita
Nulla sembra avere senso
Ma è più giusto che un figlio vede andar via una mamma un papà
O viceversa?
Quante mamme verso lacrime di disperazione sui letti di ospedali accanto ai loro figli?
Sai la cosa che mi fa star male Qual'e
Ia sofferenza che un giorno spero molto lontano toccherà ai miei figli
Io che li ho sempre protetti come un aquila da ogni cosa
Oggi sono impotente
Ma sono uomini
E almeno in questo Dio. Mi ha ascoltato
Ho sempre detto Dio qualsiasi cosa aspetta che siano uomini
No xche un uomo non soffra
Ma xche hanno lasciato il nido e hanno imparato a volare
Chi sa forse tua madre
Mi sta facendo un sorriso
E mi sta dicendo
È questo che vorrei dire a ogni figlio che soffre è giusto soffrire
Ma bisogna sapere quando e il momento di lasciar andare
Un abbraccio
Una mamma
Ho solo bisogno di avere la forza di dire addio a Mia Mamma, di lasciare andare via il mio dolore, anche se il Suo ricordo voglio che rimanga con me fino a che saró vivo. Ma come fà a essere così dura la vita? Un abbraccio bellissima Mamma! I tuoi figli sono fortunati ad avere una Mamma in gamba e Forte come Te. Vi voglio bene.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Eccomi qua Mamma, é da un pó che non ti scrivo, sono stato via lavoro per un pó, e dopo domani riparto di nuovo, ogni tanto quando passo per gli interminabili aereoporti che visito, mi viene sempre in mente di prenderti la calamita, sono davvero sciocco, ma ti amo. Tua figlia e mia Sorella è davvero una brava persona e ti ringrazio di avermi lasciato con Lei a vivere la Nostra Vita, Vita che stó cercando a gattoni di vivere, ora che viene il Natale è sempre peggio, non c’è nulla da festeggiare, e nè tantomeno il capodanno penso. Ti amo Mamma, abbracciami se mi vedi in sogno stanotte, ti prego.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”