Vorrei salire in cielo.....

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Vorrei salire in cielo.....

Messaggio da Faby76 »

Papà vorrei salire in cielo e poi ridiscendere giù. Vorrei passare un po'di tempo con te, riabbracciarti e sentire il tuo profumo. La tua malattia mi ha insegnato ad apprezzare di più la vita, a gioire delle piccole cose e a non rinviare niente a domani. La tua morte mi ha fatto capire che morire non è il peggiore dei mali, perché quando succederà ci sarai tu ad accogliermi. Il peggiore dei mali è soffrire a causa di una malattia incurabile. Sento che sei diventato la mia guida e riesco a percepire i tuoi consigli. Il tuo adorato nipotino mi ha raccontato che sogna spesso che lo tieni in braccio. Attraverso i miei racconti sarai sempre presente nelle nostre vite. Non morirai mai.. Ti voglio un mondo di bene
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Vorrei salire in cielo.....

Messaggio da Elegra »

Faby76 ha scritto: dom 24 nov 2019, 1:25 Papà vorrei salire in cielo e poi ridiscendere giù. Vorrei passare un po'di tempo con te, riabbracciarti e sentire il tuo profumo. La tua malattia mi ha insegnato ad apprezzare di più la vita, a gioire delle piccole cose e a non rinviare niente a domani. La tua morte mi ha fatto capire che morire non è il peggiore dei mali, perché quando succederà ci sarai tu ad accogliermi. Il peggiore dei mali è soffrire a causa di una malattia incurabile. Sento che sei diventato la mia guida e riesco a percepire i tuoi consigli. Il tuo adorato nipotino mi ha raccontato che sogna spesso che lo tieni in braccio. Attraverso i miei racconti sarai sempre presente nelle nostre vite. Non morirai mai.. Ti voglio un mondo di bene
Faby ti abbraccio
Sei di una dolcezza unica...
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Hope1989
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 25 set 2018, 21:22

Re: Vorrei salire in cielo.....

Messaggio da Hope1989 »

Ciao faby..quando tuo figlio ti dice che ha sognato io nonno nom ti viene da piangere?..io non riesco mai a parlare di lui a i miei bimbi...io cerco di non pensarci oer non soffrire anche se ovviamente non serve perché lui è sempre al centro dei miei pensieri..oggi sarebbe stato il suo 64 compleanno invece da 8 mesi si è spento per sempre.:e ionon riesco a pensare all’aldila..non riesco neanche ad andare al cimitero..mi fa troppo male..

Auguri papà mi manchi come l’aria..e sto male da impazzire..
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Vorrei salire in cielo.....

Messaggio da Faby76 »

Ciao Hope. Quando mio padre è morto il mio piccolo aveva 4 anni. Mio padre era molto affezionato a lui essendo il piccolo della famiglia e non avrebbe mai voluto lasciarlo. Credo che veramente lo vada a trovare nei sogni. Ho fatto un album con tutte le sue foto e spesso lo sfogliamo. Poi con mia madre gli raccontiamo tutti gli aneddoti di famiglia affinché lo sentano vicino. Penso che a mio padre faccia piacere. Stanotte ha piovuto tanto e stamattina dopo la messa siamo andati a sistemare i fiori al nonno. Hanno recitato l'eterno riposo e gli mandavano bacetti. Mio padre aveva 67 anni!!! Questa è la vita, si ricorda, si piange e si va avanti, non possiamo fare diversamente. Piano piano anche tu troverai un po' di serenità, ognuno con i suoi tempi....
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”