Mi manca non sentirvi....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Mi manca non sentirvi....

Messaggio da stellastella »

Manca chiamarci manca il vostro profumo...ci si sente cm se si è inermi di fronte a tutto......perché dopo che sì e stati un treno....ci si sente come sconfitti..vi cerco nelle cose che vi piacevano in tante cose ma non vi trovo....guardare avanti dicono tutti....semplice per chi non ha amato....ed io ho amato tanto....non credo più tanto nel onnipotente..... ...credete amate chi vi st vicino perche poi e tutto più complicato....la regina di casa mia mitigava con la sua dolcezza la vostra mancanza.........ed ora......il nulla
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Mi manca non sentirvi....

Messaggio da Faby76 »

Ciao Stellina. Quando si ama tanto la mancanza si avverte all'ennesima potenza. Forse puoi provare, per sentirti meglio, ad amare verso altre direzioni. Dare più attenzioni agli amici, aiutare una vicina che ha bisogno, fare visita a malati e anziani, coccolare un gattino abbandonato, coltivare una pianta, innamorarti ecc....... Insomma in sintesi 'ricominciare a vivere con amore'. Buona notte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: Mi manca non sentirvi....

Messaggio da maya87 »

Ciao Stella
Anche a me manca tutto quello che scrivi tu. Ci provo e mi sto impegnando tanto a fare ciò che scrive Faby ma è veramente difficile.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”