Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Sono un pó irrequieto in questi giorni, e non só il motivo, ma esisterà un paradiso dopo tutto il dolore? Intendo un paradiso come nel film ‘Al di là dei sogni’. Al frate dopo che ti ha benedetta alla camera mortuaria, ho chiesto se secondo Lui esiste qualcosa dopo la Morte, e Lui con molta naturalezza mi ha detto, ma secondo te se non esistesse nulla dopo la morte che senso avrebbe tutto questo....? Un giorno vorrei andarlo a trovare e parlare un pó con Lui. Quanto dolore questa vita, ti puó regalare tutta la felicità del mondo, ma te la puó levare bruscamente e ferocemente nel giro di 42 giorni. Un giorno ci rivedremo Mamma. Ti amo immensamente e per sempre, sei sempre vicina a me, ti percepisco e mi manchi come l’aria, come l’acqua, manchi come l’estate manca all primavera, manchi quanto un cielo sereno dopo una sera di tempesta, manchi. Tuo figlio ti ama.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Pensiero per Te

Messaggio da girina69 »

C' è sicuramente qualcosa dopo questa vita , credici fino in fondo. E te lo scrivo da non credente
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Sono qua a pensarTi, e a ripensarti ancora , a quanto eri bella, a quanto sarei disposto a perdere per poterti rivedere una volta, per dirti : Ti amo Mamma e te ne vorró finchè saró in vita e oltre.

Mamma io dopo mesi non credo a questa situazione, a Te che non ci sei più, una Perla Preziosa in un mare di pietre grezze, ti amo così tanto. cazzo quanto mi manchi, vita di merda. Mammaaaa
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Restarick
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 12 dic 2019, 17:53

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Restarick »

thegoodguy ho sofferto tanto nel leggere questa tua storia, abbiamo tanto in comune, lo stesso nome, la stessa età e una mamma con un adenocarcinoma polmonare al IV stadio, metastatico, sospetto mesotelioma pleurico, scoperto da una settimana, in attesa di risultati biopsia...ma mia madre è qui con noi, è stata dimessa, ora è in salotto con alcune amiche....in questo momento non ha sintomi particolari, ancora non sa nulla...finché va così tutto bene, ma se la cosa deve degenerare spero che sia veloce come è accaduto a tua madre...preferisco così che un lungo calvario. Tieni duro.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Filomena »

Ciao Restarik
Tre anni adenocarcinoma metastatico
Tre mesi mi avevano dato
Intervento d'urgenza
Superato quasi
Ho un recidivo ad entrambi i polmoni
X fortuna in terapia con chemio biologica
Ma sono qui
Non x tutti la diagnosi e uguali
Ma come vedi
I miracoli esistono
Ti abbraccio un grande in bocca al lupo
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Più si avvicina stó belin di natale più penso che non ci sei piú Mamma, io ti amo così tanto e vorrei e ti imploro di darmi un segno che te ci sei e mi stai guardando da qualche parte chissà dove. Ti amo così tanto, spero di sognarti stanotte.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Bellissima Mamma ti amo, ti penso immensamente, più il tempo passa e più mi manchi, spero solo che ste feste del cavolo passino in fretta. Manchi più dell’aria.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Si lo sò, forse sono stato troppo sintetico nell'esprimere veramente quello che provo ancora oggi. una sintesi di sentimenti, sentimenti che non pensavo di non provare prima dei 40, si cazzo, speravo tu rimanessi con me fino ad almeno al primo nipote che spererei di avere in un futuro lontano con una mia futura compagna, e invece no un merda bastardo maledetto di mesotelioma, un bastardo di mesotelioma causato da quel bastardo di amianto che non ci hai mai lavorato a stretto contatto, la vita di merda invece ha preferito strapparmi via dalle mani la persona che ho mai amato così profondamente , intensamente, veramente, e amorevolmente come TE luce che illumina la mia vita, vita ormai fatta in bianco e nero senza più colori, spero sempre di poterti vedere ancora, anche in un sogno come l'ultima volta che sapevo nel sogno che non c'eri più e il mio subconscio probabilmente mi ha aiutato a stringerti e abbracciarti a me così forte, se esistesse un modo di ibernarmi e vivere una realtà con Te ancora viva, pagherei ORO, darei tutto me stesso, la mia vita per riaverti, per sentire il tuo profumo, il tuo odore, i tuoi abbracci, le tue carezze, il tuo amore. La vita mi ha tolto la persona più importante della mia vita, ma ultimamente mi ha fatto conoscere una ragazza davvero brava che avrei voluto con tutto il cuore presentarti, guardami dall'alto, da lassù ovunque Tu sia, e proteggimi, ti prego, vienimi a trovare in sogno, ti supplico, ti imploro. Mamma ti amo... il tuo pippo ti pensa sempre e non ti dimenticherà mai...
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Ti scrivo queste poche parole prima che arrivi un altro anno, il 2020, ovunque Tu sia Mamma ti prego proteggimi; il 2019 me lo ricorderò per tutta la mia vita, te ne sei andata via da me e con te è volata via anche una parte di me stesso che non ritornerà mai più, ho imparato ad andare avanti praticamente da solo a parte un paio di zii e un paio di amici cari; io auguro a tutte le persone di questo forum e ai loro parenti che hanno passato quello che ho passato io di trovare la pace, la Pace vera racchiusa da qualche parte dentro noi stessi, auguro a tutte le persone che stanno combattendo con malattie oncologiche di guarire e di poter ritornare a casa dai propri cari. Vi abbraccio tutti.


Lascio questo 2019 con questa bella canzone di Antonello Venditti che a mia Madre piaceva tanto e spero piaccia anche a Voi:

https://www.youtube.com/watch?v=TvFqUDW5w6E
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Faby76 »

Caro papà, 3 anni e 12 giorni senza te. Stasera ti ho immaginato seduto a tavola con noi a sorseggiare un bicchiere di vino e fare dei dolcissimi sorrisi. TI AMO IMMENSAMENTE. Sarai sempre nei miei pensieri
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”