Mia madre sta morendo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Mia madre sta morendo

Messaggio da Faby76 »

Mi dispiace tantissimo Saiyuki, ti sono vicina con il pensiero. Nessuna parola in questi momenti può dare conforto. Un fortissimo abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Mia madre sta morendo

Messaggio da Elena3 »

Oh Saiyuki, la tua mamma se n'è andata proprio come la mia, con sua figlia accanto e senza soffrire.
Ti abbraccio forte e sono qui, se vuoi.
Elena
Saiyuki
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: dom 2 dic 2018, 3:55

Re: Mia madre sta morendo

Messaggio da Saiyuki »

Elena3 e Faby76 vi ringrazio tantissimo per le vostre parole di conforto. Anche se oggi conforto non ne trovo.
Stamattina sono andata a scegliere la bara e i fiori.. non sarebbe dovuto finire così. È stato come una pugnalata. Vi abbraccio tanto
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mia madre sta morendo

Messaggio da moni1 »

Ti abbraccio forte forte, le parole adesso non riusciranno a colmare un dolore così forte.....
sei nei miei pensieri
Saiyuki
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: dom 2 dic 2018, 3:55

Re: Mia madre sta morendo

Messaggio da Saiyuki »

moni1 ti ringrazio tanto. Mi sembra di essere in un buco nero fatto di documenti, carte da firmare, persone che vengono a porgerti le condoglianze. Fosse per me mi metterei ad urlare e a non far entrare nessuno in casa.
Mi ripeto che le sono stata vicino per questi due anni e anche alla fine ero lì con lei. Ho il cuore in pace. Spero però che questo dolore passi prima o poi.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”