11........

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

11........

Messaggio da stellastella »

Era 11 ....un giorno...all apparenza normale di certo non potevo sapere che la mia regina cedesse le armi....invincibile ....forte...come te nessuno al mondo se esistono i santi penso che gia lo sarai...19 mesi......hai cucinato per per me quel giorno dicendomi xhe avevi gustato il cibo...ma...vorrei dire ma....non potro dirlo piu mi manchi con la tus dolcezza colmavi le nostre mancanze....volevo dirti ciao invece.....non potevo sapere che arrivando da te peggiorasti di colpo e mi hai fatto l ultimo sorriso........vorrei un tuo segno ...vostro.....una sola volta.....per forse lasciarvi andare......forse ripeto....il mio cuore e colmo di dolore vado avanti ma spenta.........
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: 11........

Messaggio da Franco953 »

Stella il suo segno è dentro di te. È lì che lo devi cercare . Non è per strada, in cielo o in mezzo al mare . E' nella tua anima e sempre lo sarà.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: 11........

Messaggio da stellastella »

Franco...grazie ti chiamo come il mio brothers CIao fra
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”