Natale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Natale

Messaggio da Elegra »

Non c'è più il tuo presepe...non ci sono le lucette e neppure c'è più la tua finestra.
Il tuo posto a tavola...il tuo golfino di Natale...il tuo sorriso radioso. La tua confortante presenza.
La gioia che emanavi attorno a te.
Mi manchi oggi ancora di più....
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
paolo.1963
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 2 gen 2019, 11:46

Re: Natale

Messaggio da paolo.1963 »

Ciao Elegra , per me è stato il primo Natale senza Paola. Tra 4 giorni sarà un anno esatto. Pensavo in questi mesi di aver fatto un po’ di “callo” al dolore , ma questo periodo di festa è stato tremendo. La sua mancanza si è fatta se possibile ancora più intensa. Devastante. Spero solo ,per i miei figli,di essere riuscito a camuffare almeno un poco il mio stato d’animo . Ma non so se ci sono riuscito bene. Ti abbraccio forte cara Elegra. Ciao.
Per Paola , una moglie, un amica , una madre , una sorella .......... un amore .
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Natale

Messaggio da Elegra »

paolo.1963 ha scritto: mer 25 dic 2019, 17:17 Ciao Elegra , per me è stato il primo Natale senza Paola. Tra 4 giorni sarà un anno esatto. Pensavo in questi mesi di aver fatto un po’ di “callo” al dolore , ma questo periodo di festa è stato tremendo. La sua mancanza si è fatta se possibile ancora più intensa. Devastante. Spero solo ,per i miei figli,di essere riuscito a camuffare almeno un poco il mio stato d’animo . Ma non so se ci sono riuscito bene. Ti abbraccio forte cara Elegra. Ciao.
Grazie Paolo
Ricambio l'abbraccio 😙
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Natale

Messaggio da Filomena »

È nei giorni di festa che le persone care mancano di più
Durante l'anno si è presi da mille corse lavoro figli si fa di tutto x tener nascosto il dolore
Poi natale luci musica e canti
Di sicuro sarai stato bravissimo
Ma, stanne certo manca anche a loro
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”