Consulto senza paziente

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
valentina22
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: lun 16 dic 2019, 13:30

Consulto senza paziente

Messaggio da valentina22 »

Buonasera a voi,
Avete esperienza di consulto senza paziente?
Vorrei evitare pellegrinaggi ,almeno inizialmente , alla mia mamma .
Siamo di Milano, ho visto che è possibile prenotare una visita oncologica all'IEO muniti di delega , ovviamente e documenti di identità.

Vorrei conoscere la vostra esperienza!
Mi piacerebbe avere una seconda opinione rispetto alle cure intraprese ed il percorso legato ad esse.
Ad ora siamo in cura sempre nel milanese.
Grazie !
Sste1988
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 11:34

Re: Consulto senza paziente

Messaggio da Sste1988 »

Ciao! Io ad ottobre 2019 mi sono recata allo ieo per un consulto senza paziente...
ho chiamato, mi hanno spiegato appunto che ci voleva delega ecc... e sono andata con tutta la cartella clinica di mio papà....
Sono stata molto soddisfatta, la dottoressa molto competente... mi ha spiegato tutto per bene... quello che stavamo facendo a pavia era il percorso che avrebbero fatto anche lì...
mio papà aveva un melanoma al VI stadio con mutazione braf
Fai bene a sentire altre strutture
valentina22
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: lun 16 dic 2019, 13:30

Re: Consulto senza paziente

Messaggio da valentina22 »

Ciao grazie!
Contattati via mail sono stati gentilissimi , ho visto che i tempi tecnici di prenotazione della visita sono veloci (2 settimane).
Mamma è già in cura presso un'altra struttura ma vorrei tanto avere una seconda opinione ..insomma la conferma che stiamo effettuando quel poco che si può nel modo corretto .
Voi siete rimasti in cura a Pavia?
Grazie
Sste1988
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 11:34

Re: Consulto senza paziente

Messaggio da Sste1988 »

Si alla fine si... siamo di pavia e quello che ci hanno detto allo ieo era la stessa procedura che hanno fatto a pavia
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”