"atmosfere natalizie"

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

No Monik, in questo caso no, visto che ormai questo test lo fanno in ogni ospedale italiano e nello specifico nei casi di adenocarcinoma. Penso che sia una questione di spese per la ASL... Mia madre dovrebbe fare una broncoscopia con prelievo. il prelievo deve finire in analisi patologica e da lì nella sede dove fanno l'esame genetico. Lo so che l'esame potrebbe essere negativo al mutamento ma non è detto! perchè rimanere con questo dubbio? Anche in questo forum ci sono persone i cui genitori sono stati sottoposti al test, alcuni sono risultati negativi altri positivi. E' questo che mi fa incazzare, il fatto che non voglia farle fare il test.

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Wasp. Scusa non avevo capito che proprio l'oncologo ha deciso che non si fa a priori. No non è giusto per nessuno restare con i dubbi.

Però ribadisco, perchè io l'ho fatto con toni accesi e coloriti, non aggredire verbalmente il medico. Ne va poi a discapito del paziente (nostro caro famigliare) che ha in cura..-provato sul mio vissuto-

A presto


Monik
dany
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 16 ott 2012, 3:13

Messaggio da dany »

lo ribadisco, non c'è posto dove mi possa sentire meglio capita di questo!!! qui quello che dico non mi sembra assurdo come là fuori! qui ho diritto di essere ciò che provo! ogni volta che entro sto peggio, leggendo le vostre storie...ma c'è qualcos'altro...qualcosa che non so definire...

luglio 64 e linetta, come voi mi sento in colpa che ogni volta che scrivo pare che butto giù tristezza su persone che cercano consolazione, ma forse è proprio questo che ci aiuta, noi la tristezza la capiamo veramente...e per quanto un abbraccio dalle persone del "mondo esterno" possa fare bene, un vostro abbraccio "virtuale" vale molto di più!

e anche se questo natale lo passeremo con le persone che non capiscono, che si abbandonano al senso consumistico della festa (monik ho paura di rispondere male anche io), noi avremmo qualcosa in più: valorizziamo la salute, come ricorda giuseppe!

wasp speriamo che il dottore faccia questo test!!

che dolce che sei angiame! penso che anche se triste, passare il natale con qualcuno di voi possa essere così emozionante! pensate che arricchimento interiore! altro che regali!!

un abbraccio virtuale (di quelli nostri) a tutti!!

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”