Corona virus

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Corona virus

Messaggio da Solidea »

Non soltanto di chi sta male, ma anche dei vecchi...
tanto muoiono soltanto le persone con patologie pregresse e/o gli anziani. Discorsi da far accapponare la pelle.
In più non è nemmeno vero.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
fabio1970
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 7 dic 2019, 6:38

Re: Corona virus

Messaggio da fabio1970 »

Ciao a tutti,
uscire di casa senza creare gruppi per una passeggiata meglio se lontano dai centri abitati non danneggi nessuno anzi aiuta la mente a sognare. Come sempre è l' individuo che fa la differenza. Se vedi troppe persone in fila al supermercato torna più tardi, se incontri un amico parla a distanza di sicurezza se hai dei genitori anziani esci tu invece di loro per la spesa e se sei obbligato a lavorare in questo caso fai il tuo dovere meglio che puoi consapevole che stai aiutando la società. Io sono un lavoratore autonomo e ho deciso di non lavorare in questo periodo per dare il mio contributo. Mia moglie lavora in un supermercato a contatto con centinaia di persone quindi quando torna a casa è sempre un punto di domanda. Penso che la cosa peggiore di questo momento è che ci sono tante persone che stanno soffrendo e morendo da sole lontane dai loro cari senza nessuna mano da accarezzare.
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Corona virus

Messaggio da Solidea »

Se stai a casa ed esci solamente per le necessità, che non sono né le passeggiate né gli incontri con gli amici (nemmeno a distanza) fai anche meglio. Se tutti facessimo come dici tu "esco senza creare gruppi" il gruppo si formerebbe comunque e non avremmo risolto niente.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”