Supporto psicologico

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Faby76
Membro

Re: Supporto psicologico

Messaggio da Faby76 »

Ciao Valentina. Mi dispiace tantissimo, so cosa stai provando. Ci sono passata 3 anni fa!! Posso rassicurarti e dirti che piano piano starai meglio. Il primo passo da fare è rivolgerti al medico di famiglia raccontandogli tutti i tuoi pensieri e i tuoi malesseri. Io ero già seguita da uno psicoterapeuta e mi sono rivolta a lui. L'importante è farsi aiutare. Un forte abbraccio e per qualsiasi consiglio io ci sono.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI

Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Valentina io sono quella con il cancro
È sono seguita in ospedale da 4 anni
Prova ad informarti
Il supporto psicologico va ai malati e parenti
Prova a chiedere

valentina22
Membro

Messaggio da valentina22 »

grazie mille ragazze! appena si calma questa situazione la prima cosa che farò è abbracciare i miei familiari...che sono tutti insieme ma lontani in tutti i sensi.Poi penso a me stessa con tutte le cose che mi avete consigliato con messaggi privati e qui:)
grazie e un abbraccio!
Forza Filomena!!

Galinen
Membro

Messaggio da Galinen »

Io, a distanza di tre mesi in aggiunta questo lockdown, almeno due volte la settimana la passo in bianco. Se la mia testa si azzarda a sfiorare il ricordo di uno degli ultimi momenti, addio. Addio sonno, ricominciano le mille paranoie, domande, perchè, percome e via.. durante la giornata ben o male sono ricordi e capitano gli occhi lucidi.. ma la notte è tremenda..

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Raccontiamoci”