Sintomi che mi fanno paura

Rispondi
Ignazio
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 18 apr 2020, 23:57

Sintomi che mi fanno paura

Messaggio da Ignazio »

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo ignazio e vivo in sardegna ed ho 39 anni. Vi racconto la mia storia cosicche qualcuno magari puo darmi qualche consiglio.
Tutto parte circa meta febbraio, lavoravo, giornate pesanti, stavo demolendo una vecchia casa, mi sentivo un po stanco, ma credevonfossi incubando qualcosa di influenzale, infatti circa il 22 mi sale la febbre a 39,mal di gola, tosse. Chiamo il medico di famiglia, mi visita e mi prescrive un antibiotico per 7 giorni , e tachipirina per la febbre. Dopo 3 giorni devo richiamare la dottoressa perche mi viene una forte diarrea, e credendo fosse l'antibiotico me lo sostituisce e me ne prescive un altro per altri 7 giorni . La diarrea diminuisce ma non scompare del tutto, ma il 2 marzo ritorno al lavoro, abbastanza provato, e la diarrea va e viene. La ricontatto e minprescive normix, 2 compresse al di, e dieta di riso in bianco, verdure cotte e petto di pollo alla piastra. Dopo 7 giorni mi sembra che tutto sia passato, al lavoro sono piu attivo, o ripreso a mangiare un po tutto e le feci sembrano nella norma.
Dopo una settimana pero circa il 20 di marzo la diarrea torna, con lei anche dolori a tutto l'addome sentivo chiaramente l'intestino infiammato anche al tatto. Chiamo la dottoressa spiego tutto e mi prescive di nuovo il normix, sempre 2 al di ma mi dice di mangiare di tutto eccetto latticini e derivati.
Stavolta pero lacdiarrea non scompare e a fine marzo e ai primi di aprile mi rimetto io a dieta di riso e te nero, dopo una settimana mi compare un dolore alla schiena nella parte centrale lombare..... Poi a sinistra, dall'altezza del rene circa a salire in su, e successivamente anche al centro della schiena.
Sono riuscito a contattare un medico gastroenterologo per una visita in privato che faro lunedi pomeriggio, ma ammetto che tutti questi sintomi non mi fanno ben sperare, oltretutto sono un tipo molto ansioso e come potete prevedere non e il massimo.
Onuna compagna e 2 bambini, che mi piacerebbe vedere crescere, ora hanno 11 anni sono gemelli!, che Dio me la mandi buona🤞
Ignazio
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 18 apr 2020, 23:57

Re: Sintomi che mi fanno paura

Messaggio da Ignazio »

Aggiungo che o perso un po di peso almeno 5/6 kg e che sento dolore anche sotto lo sterno, le feci non sono proprio liquide ma molli, chiare, e se le guardo bene si notano anche parti di cibo non digerito (riso)
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Sintomi che mi fanno paura

Messaggio da local »

Ciao Ignazio, come stai? In bocca al lupo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”