La mia malattia!

jessica
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 16 dic 2012, 0:42

Messaggio da jessica »

ciao a tutti mi chiamo jessica ho 22 anni il 29 giugno 2012 mi hanno diagniosticato un linfoma non hodgkin a grandi cellule B,che ha intaccato anche il midollo,al momento e come se il mondo mi fosse caduto addosso.Ho iniziato subito la chemioterapia con 4cicli di R-CHOP e endorachide,per fortuna ho reagito bene alla terapia e due mesi dopo quando ho fatto gli esami di rivalutazione la massa si è ridotta più della meta dopo ho fatto altri due cicli di terapia intesiva R-MAD,ho fatto la raccolta delle cellule staminale che è andata alla grande.Ora sto faccendo nuovamente tutta la rivalutazione e sembra che tutto stia andando nel verso giusto,questo giovedi devo fare la pet sto pregando con tutta me stessa che sia negativa cosi a gennaio posso fare il trapianto e se dio vuole questo incubo avrà una fine!

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

DAI Jessica!!! Speriamo vada tutto bene!! La chemio ti ha indebolito? Immagino l'ansia che avrai fino a giovedi! Andrà tutto bene! Bisogna essere positivi! Sono sicura che qui troverai tante persone che ti incoraggeranno e che ti staranno vicine! Qui siamo una grande famiglia! Un abbraccio forte!!

jessica
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 16 dic 2012, 0:42

Messaggio da jessica »

ciao wasp!lo spero tanto!si la chemio mi ha indebolito molto, l'ultima volta ho avuto un brutta emorragia dal naso però ho superato anche questa!non vedo l ora che tutto questo abbia una fine ho voglia di vivere la mia vita al meglio dopo questa esperienza!grazie per il benvenuto1un abbraccio

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Benvenuta anche da parte mia cara Jessica ! E un grande incoraggiamento ! Puoi raccontare tutte le tue emozioni ... saremo qui pronti ad ascoltarle.

jessica
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 16 dic 2012, 0:42

Messaggio da jessica »

ciao anche a te!grazie ho sentito il bisognio di iscrivermi in questa chat perchè la mia testa sta partendo piu mi avvicino alla fine piu sento stanca di combattere!è normale?

Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Benvenuta Jessica! Anche io è da poco che frequento questo forum, ma se vuoi sfogarti ci sono anche io. E' normale che tu sia stanca alle volte di combattere, era così anche con la mia mamma, ma devi affrontare tutto con coraggio come sicuramente hai fatto fino ad oggi. Forza che sono sicuro che andrà tutto bene!

jessica
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 16 dic 2012, 0:42

Messaggio da jessica »

ciao cri!grazie di cuore!lo spero anch io che vada tutto bene!

Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Mia madre purtroppo mi ha lasciato qualche giorno fa, il 10 dicembre, per un glioblastoma, un glioma di quarto grado. La prognosi lasciava poche speranze già da subito. In famiglia c'è stato mio zio (il marito della sorella di mamma) che ha avuto un linfoma di Hodgkin.

jessica
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 16 dic 2012, 0:42

Messaggio da jessica »

mi dispiace tantissimo sono sicura che tua madre ti sta vicino anche se purtroppo non è più in mezzo a noi!tuo zio è guarito?ha fatto il trapianto?

Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Mio zio si è ammalato quando aveva 35 anni di questo linfoma... credo che le cure siano cambiate, sono passati ormai quasi 40 anni da quando si è ammalato. Fu sottoposto a cobaltoterapia, il problema è che 15 anni dopo gli è comparso un osteosarcoma indotto proprio dalla cobaltoterapia. L'osteosarcoma gli fu fatale...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”