Eccomi qui dopo tantissimo tempo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da Silvia76 »

Ciao!!!! È tantissimo che non commento... Che non entro nel forum
Oggi qualcosa mi ha detto di entrare.... Per tutto questo tempo.. Dopo la morte di Leon arie gennaio 2019 avevo paura di entrare e perdere ancora qualcuno.
Noi siamo qui... Mio marito Ale dopo 4 anni e mezzo è ancora qui con me... Si lotta ancora e spero di farlo ancora per tanto tempo con lui❤️
Lui ha ancora 2 metastasi al fegato che vanno e vengono... Fa chemio.. Ma sta bene.... Facciamo la nostra vita anche se qualche volta la testa viaggia!!
Siamo arrivati a 150 chemio e rotti... Ma tiene botta la mia roccia!!!
Vi saluto con calore
almamaria
Membro
Messaggi: 315
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da almamaria »

Ciao Silvia, mi ricordo di te ho letto la vostra storia, anche se mi sembra di non averti mai scritto...sono davvero contenta per voi e augurio a te e a tuo marito tutto il bene possibile.
Anche mio marito dopo 4 anni sta bene...la nostra storia è diversa, però capisco quello che si prova.
Un fortissimo abbraccio!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da Faby76 »

Ciao Silvia, che piacere rileggerti!! Sono contenta per la situazione del tuo Ale.Ti penso sempre. Un fortissimo abbraccio e faccio il tifo per voi
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da Kiarella »

Ciao Silvia, tenete duro!! ❤️
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da moni1 »

Ciao Silvia!!! ti penso e quindi fa piacere rileggerti!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da Franco953 »

Ci sono anch' io moni1 dopo tanto tempo. Sembra che ci siamo dati un appuntamento
Chissà anche per queste coincidenze , forse, ci sarà una ragione
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Elegra
Membro
Messaggi: 836
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da Elegra »

Silvia76 ha scritto: lun 22 giu 2020, 17:39 Ciao!!!! È tantissimo che non commento... Che non entro nel forum
Oggi qualcosa mi ha detto di entrare.... Per tutto questo tempo.. Dopo la morte di Leon arie gennaio 2019 avevo paura di entrare e perdere ancora qualcuno.
Noi siamo qui... Mio marito Ale dopo 4 anni e mezzo è ancora qui con me... Si lotta ancora e spero di farlo ancora per tanto tempo con lui❤️
Lui ha ancora 2 metastasi al fegato che vanno e vengono... Fa chemio.. Ma sta bene.... Facciamo la nostra vita anche se qualche volta la testa viaggia!!
Siamo arrivati a 150 chemio e rotti... Ma tiene botta la mia roccia!!!
Vi saluto con calore
Ciao Silvia
Ti ho pensato tantissimo
E sono felice di aver letto che state bene
Come va il suo umore? L'ultima volta dicevi che era un po' nervoso. E la tua cucciola?
Un abbraccio grande!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da Filomena »

Un abbraccio Silvia
Teniamo duro
valentina22
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: lun 16 dic 2019, 13:30

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da valentina22 »

Ciao Silvia !!
Anche io entro ed esco..ma quando mamma era malata ho letto tutte le vostre storie !!
Forza !!
Non perdete mai la speranza , soprattutto continuare a fare la vita di sempre , un abbraccio
patpat
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 21 mag 2020, 14:51

Re: Eccomi qui dopo tantissimo tempo

Messaggio da patpat »

Ciao Silvia, sono davvero contenta per voi. È bello sentire che qualcuno nonostante tutti i problemi, vive.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”