Mancate come l aria che respiro

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Mancate come l aria che respiro

Messaggio da stellastella »

E da tanto che non scrivo qui... sono venuta un po di meno sul forum non lcon la frequenza di prima che era cm un ossessione.....sopratutto per cercare di staccare la mente....che dire sono passati 26 mesi di mamma e 4 anni da papa e del nostro re....sono piu forte certo ma non accettero mai cio che e successo..si cerca di andare avanti felice non ll sono e vorrei un po di quella leggerezza che avevo con brothers quelle risate vorrei srntirmi figlia anche solo cinque minuti...per riassaporare con tutta l intensita l amore di mamma e papa...e fratello...impossibile....non mollate mai nessuno gidetevi ogni momento....baciotti a tutti voi che lottate e a chi vi affianca
Nando0113
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 21:17

Re: Mancate come l aria che respiro

Messaggio da Nando0113 »

... sono un figlio che sta affrontando la fase terminale della mamma cerco di fala sorridere anche se vedo che gg dopo gg si spegne e cosa che non mi era mai successa quando sono solo e non mi vede piango pensando a quanto sta male e non posso fare niente penso che altri come me sono stati , sono e mi auguro non saranno in questa situazione se non pensare che possano soffrire il meno possibile
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Mancate come l aria che respiro

Messaggio da Flower91 »

Nando0113 ha scritto: dom 25 apr 2021, 22:35 ... sono un figlio che sta affrontando la fase terminale della mamma cerco di fala sorridere anche se vedo che gg dopo gg si spegne e cosa che non mi era mai successa quando sono solo e non mi vede piango pensando a quanto sta male e non posso fare niente penso che altri come me sono stati , sono e mi auguro non saranno in questa situazione se non pensare che possano soffrire il meno possibile
Ciao Nando, io sto affrontando il declino di mio marito di soli 35 anni, che fino a 5 mesi fa stava benone. Anche io mi ritrovo a piangere di nascosto e un po' mi vergogno ma spero che non soffra per tanto. Anche se sono certa che mi mancherà tantissimo quando non ci sarà più...
Nando0113
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 21:17

Re: Mancate come l aria che respiro

Messaggio da Nando0113 »

Ciao Flower 91, non ci sono parole per descrive queste situazioni e solo chi ci passa puo capire anch`io mi trovo a piangere, non mi era mai successo fino ad oggi le bacio la testa le mani come si fa con i bambini per coccolarmela . Tutti ci auguriamo che i nostri cari non soffrano e spero possa volare in cielo da addormentata cosa che speravo accadesse , ma la vita di riserva sempre sorprese un forte abbraccio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”