Mia mamma è andata via

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Cinesina77
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 8 lug 2019, 17:42

Mia mamma è andata via

Messaggio da Cinesina77 »

Buongiorno a tutti parecchi non mi conoscono sono stata qui in questo forum per un anno è più che scrivere Ho letto letto tantissime testimonianze mi avete fatto molta compagnia Quando la sera mi mettevo nel letto con occhio vigile verso mia madre per vedere se riposasse oppure no. E solo dopo sei mesi dalla sua scomparsa ha avuto il coraggio di rientrare in questo forum non so nemmeno perché ma ho sentito l'esigenza di dire che la mia mamma non c'è più che di lei è rimasto solo un tatuaggio sulla mia pelle, e tanta sofferenza nel mio cuore mia madre ha lottato 8 mesi con il microcitoma polmonare Elisir addirittura fare tre cicli di chemio Mirate e tre cicli di chemio quelle rosse vi voglio risparmiare i particolari perché parecchie persone li conoscono Voglio solo dire che mi manca Mi manca tantissimo anche se cerco di tenere la mente occupata con tantissime cose addirittura ristrutturato tutta casa che non pensarci ma adesso che la casa è finita Mi trovo di nuovo con la nuova con la mia malinconia e il il dolore nel non è una cosa che la si fa apposta viene spontaneo così anche mentre stai vedendo un film Il tuo cervello va sempre la a quei momenti che siano gli ultimi oppure no non so nemmeno perché ho scritto questo post in questo momento avrei voglia di cancellarlo ma non lo so Non comprendo magari state leggendo e non riuscirei nemmeno a capire cosa voglio dire che significato ha questo posto Non lo so non lo so So solo che mi manca e davanti alle persone alle mie figlie devi anche far vedere che è tutto a posto Scusatemi lo sfogo anche senza punteggiatura perché l'ho fatto col comando vocale
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Mia mamma è andata via

Messaggio da Faby76 »

Ciao Cinesina. Mamma e papà sono i pilastri della vita di ogni uomo. Quando ne viene a mancare uno con il tempo si formerà una stampella che ci sostiene ma non è lo stesso perché non ha un cuore. Sì sopravvive e si continua a vivere con la malinconia nel cuore. Purtroppo non sei l'unica, ti mando un fortissimo abbraccio, per quanto possa servire.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”