Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Mimetta
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 1:17

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Mimetta »

Emanuele buongiorno, per quanto qui siamo tutti esperti del fattore K, ogni caso è a se.
quindi chiedi ai Medici. noi possiamo essere di confronto e conforto su ciò che conosciamo, ma anche qui ogni caso è a se stante.

per la mia esperienza, mio marito non ha mai avuto problemi di correre in bagno o vomito o altro, ma alla prima Chemio lo avevano riempito di medicinali da prendere alla bisogna, proprio perché possono insorgere problematiche come quelle da te esposte. presumo lo abbiano fatto anche con tua mamma.

un abbraccio, e sii lucido, che servono un sacco di energie. Mimetta
Elena3
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Elena3 »

Ciao Emanuele,
come ti ha detto Mimetta ogni caso è a sè. Mia mamma aveva sia forti diarree, ma, soprattutto, forti stipsi. Il tutto era dovuto ai farmaci e alla malattia, distinguere la causa primaria era molto difficile. Fate presente ai medici questi sintomi, vi daranno la cura giusta per gestirli. Il fatto che sia stata operata è comunque un buon segno!
Emanuele70
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 22 ago 2020, 21:30

Re: Adenocarcinoma al pancreas sotto terapia improvviso innalzamento bile. Aiuto vi prego!

Messaggio da Emanuele70 »

Vi ringrazio di cuore siete fantastici...la cosa assurda che l'ultima tac non destava grandi preoccupazioni,vedremo la prossima a settembre
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Tumore al pancreas”