Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

una come me doveva trovare sto grandissimo....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Susy1183
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 10 nov 2012, 5:43

Messaggio da Susy1183 »

Le risposte domani...nuova operazione? radio? chemio? tutta incertezza....ho paura.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ma va Susy stai tranquilla... la mamma c'è ancora... e poi la speranza... che si risolva tutto...

Ti stritolo Susi

Ambra

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Ambra,

posso dirti solo una cosa: mi mancherai..sei la prima persona che mi ha dato conforto appena mi sono iscritta, che mi ha mostrato l'umanità che c'è quì dentro..

Ti abbraccio forte forte

Sara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie Sara non partecipo ma leggo...

un bacio grande...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

eh se leggi puoi anche scrivere boooo....
mmmmmmmmmmm mmmmmmmmmm....

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eheheh Roby te me fe murì....

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Ambra,

mi dispiace tanto che il tuo compagno abbia fatto questa scelta ... io spero tanto sia una scelta dettata dal momento di intensa emotività che state attraversando.
Cara Ambra, non si può rimanere sole due volte ... non lo ritengo giusto ... e, anche se credo che la giustizia non ci appartenga, lo ritengo quanto meno di cattivo gusto nel periodo più malinconico della tua vita.
Quanto a te, cara nostra amica ... perchè smettere di scrivere ? Magari ridurrai per impegni lavorativi e famigliari ... ma perchè smettere di appartenere a questa famiglia dove ricevi affetto ? anzi ... a mio modo di leggere può per te essere solo uno sprono ad andare avanti e trovare coraggio nel tuo percorso.
Quanto a conoscerci, va benissimo ! Ci scriviamo !! un abbraccio

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Ambra condivido il pensiero di Giornopergiorno, non è giusto quello che stai attraversando con il tuo compagno non lo meriti. Hai passato dei momenti terribili e lui doveva e dovrebbe starti vicino e parlare, cercare di capirti. Spero che tu possa trovare subito un lavoro perchè sono sicura che questo ti aiuterebbe, ti sentiresti indipendente economicamente e sarebbe un modo per ricominciare tutto. Sei una guerriera hai superato un periodo terribile e supererai anche questa separazione. Spero che tu possa continuare a scrivere perchè mi sei stata vicina anzi ci sei stata vicina a tutti noi anche quando stavi male per tua madre. Un abbraccio forte, non arrenderti siamo tutti con te!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

tanto scriveeee.... ci penso io!!!!!!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”