Mesotelioma informazioni

Rispondi
joesatriani1
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 28 nov 2020, 21:59

Mesotelioma informazioni

Messaggio da joesatriani1 »

Ciao a tutti. mio papà di 72 anni, super sportivo e sempre in super forma ha iniziato a fine luglio ad accusare un dolore al torace destro dopo aver preso a suo dire una buca in moto. Fatti raggi, tutto ok. Visita dal pneumologo tutto ok.
Poi a inizio novembre ha iniziato dopo aver fatto sport ad avere fiato corto, raggi e hanno trovato un versamento pleurico.
PET, tac, toracentesi, toracoscopia...biopsia...mesotelioma epitelioide che ha anche interessato una costola ma questo non e' ancora certo.
Da 1-2 giorni di ospedale per la biopsia ormai e' la da 2 settimane. Non mi hanno parlato di operazioni ma mi hanno detto che essendo molto forte e giovane, non avendo altre patologie puo' fare qualsiasi tipo di terapia.
Io vorrei tentare tutto e anche l'impossibile. Mi hanno parlato su internet del Prof. .. e dell'ospedale di Siena.
Io non so cosa fare...da quel che ho capito loro hanno consigliato chemio e radio.
Avete consigli/pareri?
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: Mesotelioma informazioni

Messaggio da Ewa »

Dovete andare a Siena dove ci sono i migliori oncologi che trattano questa maledetta malattia. Effettuano anche i trattamenti sperimentali.
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mesotelioma”