Ho 26 anni e temo di avere un tumore

Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Ho 26 anni e temo di avere un tumore

Messaggio da Solidea »

Ciao, Elena, come stai? Un caro saluto.
Sonia, i tuoi non sono sintomi di tumore, stai tranquilla. Potrebbe aver ragione Elena, magari sei celiaca o comunque intollerante a qualcosa. Però poi una volta fatte gastro e colon non ci pensi più, ok? Prometticelo :-)
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Sonia94
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 1 dic 2020, 13:49

Re: Ho 26 anni e temo di avere un tumore

Messaggio da Sonia94 »

Ragazze, oggi se mi tocco in più punti dell'intestino mi bruciano un sacco, sembra tutto infiammato... È un sintomo di tumore al colon?

Oltre le feci gialle/verdi, a volte diarrea a volte non riesco a spingerla fuori e nemmeno i peti.

Sono solo tanto spaventata scusate ragazze :?

Vorrei passare un Natale sereno e invece mi fa male dappertutto
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Ho 26 anni e temo di avere un tumore

Messaggio da Elena3 »

Alla tua età, più si avvicinavano le feste, più stavo male. Ho passato diversi Natali in pronto soccorso, perchè la mente è potente.
Molti sintomi che indichi fanno pensare a un malassorbimento, a un colon bello irritato (e irritabile), ma solo i medici possono darti pareri sensati.
Resisti!
P.S. Ciao Solidea, sto... faccio il possibile per andare avanti, ma indubbiamente sento il peso della mancanza delle mie radici. Nei periodi di Festa, come puoi immaginare, ancora di più. Sto pian piano scalando gli antidepressivi e continuo a scrivere, scrivere per buttare fuori. Proseguo, come ormai da 15 anni, la psicoterapia, mi dedico mente e corpo al lavoro (lavorare con i bambini aiuta tanto) e porto i miei nel cuore tutto il giorno. Non si dimentica, soprattutto la malattia di mamma, così inaspettata e aggressiva, è un trauma che non andrà mai via, ma ci si convive, purtroppo o per fortuna. Grazie di aver chiesto, tu come stai?
digio64
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: dom 9 feb 2020, 19:24

Re: Ho 26 anni e temo di avere un tumore

Messaggio da digio64 »

Sonia, io sono stato operato il 18 Marzo 2019 per l'asportazione di un tumore al colon (rivelatosi poi al terzo stadio, quindi in uno stato piuttosto avanzato) e ti garantisco che non ho mai avuto nessun sintomo, tranne nell'ultimo periodo, poco prima dell'operazione chirurgica, quando erano visibili tracce di sangue nelle feci, quindi premesso che ogni caso è a se, io se fossi te, non mi fascerei la testa prima di avermela rotta. il cancro al colon, è per la grandissima maggioranza asintomatico fino ad un livello molto avanzato, quindi i tuoi dolori, possono aver origine da qualsiasi causa, se vuoi essere tranquilla al 100% fatti prescrivere una colonscopia, quella di sicuro taglierà la testa al toro, ma fino a che non la farai, stai tranquilla, per quanto riguarda un cancro al colon, quello difficilmente si manifesta con i sintomi che hai tu.... ti auguro una buona serata, e che al più presto, vengano risolti i tuoi problemi fisici.
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Ho 26 anni e temo di avere un tumore

Messaggio da PETRAINES »

Per esperienza, concordo al cento per cento.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”