Carcinoide corticosurrenale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Vivi58
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 18:42

Carcinoide corticosurrenale

Messaggio da Vivi58 »

Buongiorno,sono nuova del forum,e come molti di voi,,ho scoperto per caso di avere un tumore.Per me il mese di dicembre e le festività sono state un incubo,mi hanno operato il 18 e fino al 25 i miei familiari credevano che non ce l'avrei fatta,ma giusto il giorno di natale,mi sono svegliata e adesso sono in ripresa.I medici mi dicono che sono stata fortunata,perché si è potuto asportare tutto il tumore che partito dal surrene si è infilato nella vena cava e nel cuore per 5 cm.Ora sono in cura ai civili di Brescia,che mi stanno proponendo di entrare nella sperimentazione,visto che questo è un tumore raro.Ho visto nel forum che qualche signora tempo fa ha scritto di avere questa malattia,sarei molto grata a chiunque avesse conoscenza di questa malattia a scambiare esperienze o semplicemente tenersi in contatto anche solo per uno sfogo,siamo così in pochi in tutto il mondo,che se possibile dobbiamo sostenerci tra noi.
local
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Carcinoide corticosurrenale

Messaggio da local »

Buongiorno Vivi, purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma volevo darti il benvenuto in questo gruppo. Hai molta forza e coraggio e qui troverai un angolo dove poter condividere la tua vita in questo momento complicato. Un abrazo grande
Giuli1988
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 8 gen 2021, 14:55

Re: Carcinoide corticosurrenale

Messaggio da Giuli1988 »

Ciao vivi come stai? Ho letto della tua malattia e siccome mio padre ha avuto lo stesso tumore volevo confrontarmi con te.. Spero sia tutto ok ora..
Vivi58
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 2 feb 2020, 18:42

Re: Carcinoide corticosurrenale

Messaggio da Vivi58 »

Ciao ,Giuli non sai quanto sono contenta di potermi confrontare con persone con patologia simile alla mia.Ero quasi rassegnata e quindi sono stata lontano dal foru m perché non ricevevo alcuna risposta.A distanza di 12 mesi,sono ancora qui,sembra andare tutto bene per ora,tranne qualche alto e basso,perché non tollero molto il mitotane e ogni tanto lo devo sospendere. Devo dire però che in oncologia a Brescia mi stanno seguendo egregiamente anche se la cura è sperimentale speriamo che funzioni ,io incrocio le dita.faccio tanti auguri al papà, forza e coraggio

Torna a “Raccontiamoci”