Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

GIORNOPERGIORNO ti do' ragione, so che nessuno confonde il reale col virtuale... Purtroppo nella realtà a volte non si trova la comprensione che si vorrebbe, accade che quelli che stanno bene si stanchino di ascoltare..

Non credo che le riflessioni di Giuseppe, Paolo o le mie andassero in questo senso.. Pero' ogni tanto esortarci a stare meglio nelle nostre vite, per quanto possibile, credo sia un ulteriore dimostrazione di affetto reciproca.

Mi piace il tuo post, hai evidenziato la potenza devastante del dolore che, sotto le Feste, si acuisce..

Un abbraccio a te e a tutti voi miei carissimi

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ragazze... siete le sorelle che ho sempre voluto... e a voi non rinuncio... ma ora devo solo prendere tempo... perché se arrivo all'addio con Sandro... sentirmi dire ancora che io vivo per voi e non per i miei figli magari davanti ad un avvocato... beh immaginate la scena... Eheheh

la sera sarò cmq qui... e durante il giorno vado di pm ove necessario...

IO SO COS'È LA SOLITUDINE... CONOSCO LA DEPRESSIONE... e con voi beh che dire... mi sono salvata... e nessuno di noi merita quello che io passato e quello che sto passando... come potrei vivere senza di voi??

ANCHE SE VIRTUALI... siete il dono più bello ricevuto a mio modo dalla mia mamma...

Vi voglio un bene dell'anima... e poi per come ci conosciamo noi... è una conoscenza di cuore e di pensiero... quindi...

UN MEGA BACIO... A TUTTI...

Ambra

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

senza di te sarei persa...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

NON RINUNCIO AI MIEI CONTATTI... SIETE LA MIA QUOTIDIANITÀ... EHEHEH!
oggi passava don Bruno per la benedizione... sono 4 anni che mi nego... ma lui ci prova sempre... Eheheh

Ma ha un cuore grande... quando è venuta a mancare la mamma lui si è fatto trovare fuori casa...

Pur non sapendo niente di mia mamma quindi tanta ammirazione... ma preferisco offrirgli un caffè al bar Eheheh

Ciaooooo

PINO 68
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 30 nov 2012, 0:21

Messaggio da PINO 68 »

rieccomi qua'...(sono stato fuori sede qualche giorno)come va belle???a quanto pare ci sono poche novita'per quanto riguarda paola,la situazione dell'ambra si sta evolvento..,la sg.r. invece e un po' in apprensione per il padre...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Ambrettina ti vogliamo tutti un gran bene.. Vedrai che riuscirai a superare questo brutto momento..

Ti abbraccio forte

Tua Linetta

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao ragazzi come state? Ciao Linetta, Giuseppe,Paolo, Giornopergiorno Sgrausina,Baby e ovviamente Ambra come state? ( Ambra so che non risponderai ma spero tanto che tu sia tranquilla e che tu possa trovare presto un lavoro gratificante). Il 3 gennaio mia madre farà la consulenza a Cagliari presso un'altro oncologo... In questi giorni il nervoso, l'ansia e la rabbia mi hanno stremata. Per fortuna mia madre è tranquilla sorride anche se è un pò stanca a causa dell'emoglobina che non vuole salire..Un abbraccio a tutti, buonanotte!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bea a quest'ora sono sul letto e guardo la tv... quindi si finalmente sono tranquilla... e ho detto mi faccio un giro sul forum... e sono qui... ora e ti dico... vederle sorridere ti riempie di gioia vero?

Pensa che le feste le passerai con lei... a parte emoglobina... a dolori come è messa...
La nonna? Sta bene?

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Wasp la nostra Ambra ha ragione.. Goditi per quel che e' possibile i momenti delle Feste.. Fa bene al cuore..

Ciao a te Ambrettina cara..

Buona notte a tutti

Vostra Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Linetta...

serena notte

bella che sei... sei sempre con me...

un bacio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”